Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pedro1973
Che ne pensate? Praticamente assente la PP?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 310.7 KB

Ciao
Francesco
marco.pesa
Gran bella foto, complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Quando c'e' la luce il 50% della foto e' fatta .....

qui la compo non mi cnvince del tutto ma l'impatto visivo e' ottimo .... Pollice.gif Pollice.gif
pedro1973
Grazie per le valutazioni, in effetti la prima cosa che ho pensato č stato; come posso non rovinare questo spettacolo naturale? La composizione non entusiasma anche me, come l'avreste fatta?

Ciao
Francesco
dario-
Bellissima atmosfera smile.gif e grandissimi colori complimenti
Adoro San Candido Pollice.gif


Ciao
Dario
Max Lucotti
Ecco un altro innamorato di S. Candido.... bellissimi colori!
Perņ per me invece un passaggio in post č obbligato, il bilanciamento del bianco č troppo freddo sopratutto nella zona in ombra, che schiarirei un poco. aumenterei anche un poco il contrasto, specie nel cielo.
pedro1973
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 21 2010, 09:40 AM) *
Ecco un altro innamorato di S. Candido.... bellissimi colori!
Perņ per me invece un passaggio in post č obbligato, il bilanciamento del bianco č troppo freddo sopratutto nella zona in ombra, che schiarirei un poco. aumenterei anche un poco il contrasto, specie nel cielo.



Ciao, grazie per i consigli, li metterņ in atto e semmai la rivedremo con le modifiche.

Francesco
wabe47
Scenario bello, concordo con Max per la PP
pedro1973
Ho provato a cambiare qualcosa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.9 KB


Ciao
Francesco
gabriele mannelli
decisivamente meglio.. la luce che hai saputo cogliere č molto bella, la parte bassa non č alla sua altezza... rimane una foto che si fa ben guardare!! complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.