Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
Totò interessanti tutte e due....
Della prima mi piace il taglio e la drammaticità della luce. Della seconda la contrapposizione tra due giganti della natura, da una parte la forza del mare e dall'altra l'imponenza della montagna.... smile.gif
maurus
Belle Pollice.gif , per me esprimono in modo semplice e molto istintivo la natura in tutto il suo impeto.

Ciao smile.gif
Totò Toscano
Grazie Maurizio e Giorgio, vi assicuro che è stato un bel mattino e una bella serata, al di là delle foto che possono venire bene o no......l'emozione è stata tanta e quella non si puo fotografare.....ciao a tutti!!! rolleyes.gif
dnovanta


ciao Toto'
della prima mi piace il temporale sopra il tramonto e sopra il mare luminoso.
la bottiglia aggiunge storia da ascoltare...

della seconda mi piace soprattutto il fatto che ci sia la neve sopra un mare..... bello vivo e grintoso.
Bianca

Mitia
la seconda ha un piglio speciale, per me, la prima ha un bella forza
mitia
casugian
Ciao Totò,
due belle foto...la seconda ha qualcosa in più Pollice.gif

Alle pros... smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Per ringraziarvi posto questo scatto sempre di quella sera ma un pò diverso.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.9 KB
FabioPerillo
Ciao Totò, il mare "è il tuo mondo" e tu lo descrivi sempre in maniera coinvolgente, gradevole ed intrigante.
La seconda ha anche per me una marcia in più anche se, e te lo dico con grande "curiosità", mi sarebbe piaciuto vederla un pò più lontana con un'inquadratura più ampia e magari con un bel taglio pano. Ti dico questo perché oltre le bellissime sensazioni date dal contrasto fra la montagna e l'impeto dell'onda, le perfette cromie ed eccezionale nitidezza, a livello di composizione mi rimane un pò "brutto" il taglio netto sull'onda a sx. Magari come la vedo io poi è brutta, però potrebbe essere uno spunto... Che ne dici?
Con affetto e stima.
Fabio
Totò Toscano
Fabio
con affetto e stima ti rispondo,
ho trovato un'altro scatto che forse risponde alla tua indicazione,
ti ringrazio per quello che hai scritto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.8 KB
FabioPerillo
...si, diciamo che intendevo qualcosa del genere.
In questa ovviamente manca l'impeto dell'onda ma in compenso si apprezzano di più le bellissime cromie del mare.
In quella di prima ti ho trovato la frase che esprime benone quello che intendevo dire; "bella, ma chissà che c'è là dietro"? Ecco si, come una puntata di un bel film che finisce sul più bello.... Spero di essermi spiegato.
Di nuovo complimenti e spero di riuscire a fare una scappata fra le onde anch'io sotto ste feste....
Bravo, notte!
Fabio
albè
Ciao totò, per me la migliore è sicuramente la terza...bella la diagonale della sabbia...quel riflesso del sole sul mare...quell'onda leggermente mossa Pollice.gif .

Alberto
wabe47
Belle, con pereferenza per la seconda e la terza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.