Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Mely97
Salve a tutti, sono nuova di qui. volevo chiedere un informazione, devo acquistare un flash per la mia Nikond3000 cosa mi consigliate? smile.gif
Gian Carlo F
QUOTE(Mely97 @ Dec 19 2010, 06:27 PM) *
Salve a tutti, sono nuova di qui. volevo chiedere un informazione, devo acquistare un flash per la mia Nikond3000 cosa mi consigliate? smile.gif


ciao e benvenuta, ti mando un paio di indirizzi via mp
Antonio Canetti
Benvenuto nel Forum

dipende molto dalla cifra che vuoi spendere sui 300 euro ci sono gli SB600 o SB700 oppure sui 500 euro per un SB900


Antonio

Pardon non avevo letto bene che volevi indirizzi per acquistare, ma quale flash volevi scegliere.
Gian Carlo F
QUOTE(Mely97 @ Dec 19 2010, 06:27 PM) *
Salve a tutti, sono nuova di qui. volevo chiedere un informazione, devo acquistare un flash per la mia Nikond3000 cosa mi consigliate? smile.gif


chiedo scusa, avevo letto "dove" messicano.gif
marce956
Qualcosa ti hanno già detto, comunque fai un giro nella sezione "Nikon Speedlite" troverai un sacco di informazioni e valutazioni...
Mely97
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 19 2010, 06:31 PM) *
Benvenuto nel Forum

dipende molto dalla cifra che vuoi spendere sui 300 euro ci sono gli SB600 o SB700 oppure sui 500 euro per un SB900
Antonio

Pardon non avevo letto bene che volevi indirizzi per acquistare, ma quale flash volevi scegliere.



Avevo intenzione di spedere sui 300 euro non di più, quindi dovrei acquistare un SB600...
Antonio Canetti
esatto forse con un po' di ricerca puoi trovarlo qualcosa meno.

Antonio
Mely97
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 19 2010, 06:44 PM) *
esatto forse con un po' di ricerca puoi trovarlo qualcosa meno.

Antonio




Ti ringrazio... smile.gif


un'ultima cosa.. è un buon flash o dovrei basarmi su un fesh con qualità migliori?
Einar Paul
Trattandosi di flash, sposto in Speedlight.

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.