Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dennisbrown
consigli e critiche..!
(luce: misera lampada ikea da 9 euro, messa li anche per caso, non studiatae)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.7 KBcritiche e consigli....
Norfolk
Secondo me non ci siamo per la composizione =)
Nel senso che hai tagliato "la mela" che è il carattere distintivo dei prodotti Apple XD
No, mi spiego meglio e senza battute: brand a parte, potresti anche scegliere di eliminare la mela.
Il problema qui è che l'hai proprio tagliata in due, effetto a mio avviso brutto, perchè disturba durante la visione della foto.
Sarebbe una bella foto però appunto o la includi (anche se da quell'angolazione mi sa che non te ne uscirebbe un granchè) o la elimini.
Sulla seconda opzione purtroppo avrei comunque qualche remora perché purtroppo se la elimini diciamo che perdi l'identità del soggetto, perché titolo a parte non sapremmo più che cosa hai volutamente inquadrato.
Sono pareri personali e da neofita, però ho provato a dirti la mia!
Buon lavoro e...buona luce!
claudio-rossi
QUOTE(Norfolk @ Dec 19 2010, 09:44 AM) *
Secondo me non ci siamo per la composizione =)
Nel senso che hai tagliato "la mela" che è il carattere distintivo dei prodotti Apple XD
No, mi spiego meglio e senza battute: brand a parte, potresti anche scegliere di eliminare la mela.
Il problema qui è che l'hai proprio tagliata in due, effetto a mio avviso brutto, perchè disturba durante la visione della foto.
Sarebbe una bella foto però appunto o la includi (anche se da quell'angolazione mi sa che non te ne uscirebbe un granchè) o la elimini.
Sulla seconda opzione purtroppo avrei comunque qualche remora perché purtroppo se la elimini diciamo che perdi l'identità del soggetto, perché titolo a parte non sapremmo più che cosa hai volutamente inquadrato.
Sono pareri personali e da neofita, però ho provato a dirti la mia!
Buon lavoro e...buona luce!


Io voto per includere la mela!! e il profilo di destra leggermente piu visibile.

Ciao

Claudio
EadWard
non si capisce cosa sia smile.gif
mirko_nk
Ciao smile.gif
Il soggetto è irriconoscibile.
Io vedo due macchie grigie in mezzo a tanto nero...
Se puoi riprova a fare altri scatti e vediamo i risultati...

A presto...
dennisbrown
grazie a tutti...in effetti era un po' voluta questa cosa..comunque grazie ancora!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.