Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonioColucci
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Domenica scorsa al mare commenti e critiche ben accette
alessandro.sentieri
Ciao Antonio.
La prima potenzialmente poteva essere ottima: la luce nel cielo, la texture della sabbia e il gioco prospettico creato dai pali costituiscono ottimi elementi.
Però la fila di cabine sullo sfondo mi sembra che rovini un pò tutto.
Nella seconda, invece, non mi piace la luce.

Saluti
Ale
Max Lucotti
nella seconda la luce rovina tutto,
nella prima invece è più interessante, un pò troppo bruciate le nuvole intorno al sole e la composizione viene un pò rovinata dalle case sullo sfondo
AntonioColucci
Grazie Ale e Max.....non vi piaccino propio le cabine......? E allora che ci posso fare a me piacciono ..e' interessante anche questo....ora vediamo se a qualcun altro picciono.....il sole si sa' brucia e un pochino me le ha bruciate Max...cmq non me le ha arrostite....sono un po' al limite lo so'........La secondo condivido in pieno con voi infatti luce molto dura.... lo desaturata anche un po'.......per altri motivi non ho potuto aspettare la luce desiderata.....

Vi ringrazio del passagggio Antonio......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.