Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
annaventurini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.8 KB
thebigalbert
bella l'idea, ma foto un po buia.. ma magari è voluto cosi..
ciao
Rino Terry
Ciao Anna e benvenuta. Il tuo scatto non mi dispiace, lo scorcio è molto bello. Però a mio avviso dovevi riprendere la scena da più vicino, si sarebbe visto meglio il luogo che hai ripreso. Potresti al limite ritagliare le parti troppo scure che non apportano alcun significato importante alla foto.
Ciao, Rino.
annaventurini
QUOTE(Rino Terry @ Dec 17 2010, 09:53 PM) *
Ciao Anna e benvenuta. Il tuo scatto non mi dispiace, lo scorcio è molto bello. Però a mio avviso dovevi riprendere la scena da più vicino, si sarebbe visto meglio il luogo che hai ripreso. Potresti al limite ritagliare le parti troppo scure che non apportano alcun significato importante alla foto.
Ciao, Rino.



Grazie per i commenti. La foto è stata scattata "al volo" e non l'ho rielaborata. Magari provo a modificarla con i vostri suggerimenti.
Anna
giod5000
QUOTE(annaventurini @ Dec 17 2010, 11:54 PM) *
Grazie per i commenti. La foto è stata scattata "al volo" e non l'ho rielaborata. Magari provo a modificarla con i vostri suggerimenti.
Anna


condivido appieno quello che ti ha detto Rino , se hai il Nef la valorizzeresti ritagliando e contrastando parecchio le ombre dei due, secondo me.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.