Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Senn
16-35/4 a casa... domattina si prova prima d'andare al lavoro...

smile.gif

Luigi_FZA
Auguri per l'acquisto!

Luigi
itrichi
povere barche
mich76rr
facciamoci questo frizzantino!!! complimenti per l'acquisto smile.gif
Franco_
Complimenti Pollice.gif
Savinos
Complimenti!!....e via, verso la D?? FF.....
itrichi
si armerà di vasellina e punterà dritto alla D800 o D4x laugh.gif
Savinos
QUOTE(itrichi @ Dec 16 2010, 06:33 PM) *
si armerà di vasellina e punterà dritto alla D800 o D4x laugh.gif


...e che cifa con la vasellina?? huh.gif
itrichi
i ritratti laugh.gif
Savinos
QUOTE(itrichi @ Dec 16 2010, 06:36 PM) *
i ritratti laugh.gif


...e poi vengano mossi laugh.gif
Marco Senn
Grazie a tutti. Per ora fa reportage con la D300, per il futuro vedremo. Non nascondo che la mia idea è di avere una FF, quale poi lo deciderà una somma di fattori (al 98% il prezzo...)
alessandro.sentieri
QUOTE(Marco Senn @ Dec 16 2010, 05:58 PM) *
16-35/4 a casa... domattina si prova prima d'andare al lavoro...

smile.gif


wink.gif Pollice.gif
F.Giuffra
E domani pomeriggio postaci qualcosa.

Ancora complimenti.
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Dec 16 2010, 05:58 PM) *
16-35/4 a casa... domattina si prova prima d'andare al lavoro...

smile.gif


Evvai Marco.... grande!!!! Allora attendiamo le foto.... prelavorative. Complimenti e grazie per il frizzantino.

Ciao, Carlo
tiellone
Congratulazioni allora. Aspettiamo gli scatti.
primoran
QUOTE(Marco Senn @ Dec 16 2010, 05:58 PM) *
16-35/4 a casa... domattina si prova prima d'andare al lavoro....


Ciao Marco, hai chiuso la telefonata con me dal negozio e hai aperto il portafoglio? Complimenti, guru.gif poi mi saprai a dire come va il tuo nuovo gioiellino. Per me un "taiut".

Primo.
Marco Senn
Si Primo, ero li per quello smile.gif

Stasera ho fatto una uscita velocissima dati i -4°...
magari domani la rifaccio bianca di neve
30mm

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.9 KB

E poi anche se so bene che del mio garage condominiale non vi interessa un ciufolo messicano.gif il principale motivo per cui ho preferito questo al 17-35... 1/8sec 200ISO VR-on mano libera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 450.9 KB
itrichi
la foto del garage mi piace, mi fa pensare, ha dato un forte strattone alla mia anima e mi ha ricordato che siamo tutti vicini ma lontani, chiusi in attesa di una apertura, cellule incapsulate, larve di farfalla pronte a volare col giorno che verrà

grazie per averla postata amico Marco, dormirò sereno finalmente.
maurizio angelin
Complimenti per l'acquisto.
Bisogna organizzare un meeting allora.
Ciao

Maurizio
Luigi_FZA
bella lente, ti rinnovo gli auguri.

Luigi
Marco Senn
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 16 2010, 11:30 PM) *
Complimenti per l'acquisto.
Bisogna organizzare un meeting allora.
Ciao

Maurizio



Si Maurizio... oggi ne parlavo con Primo che mi ha chiamato. Che ne dite sotto Natale, io prenderò qualche giorno, di Punta Barene al tramonto? E' alla foce dell'Isonzo vicino a Staranzano. Da un lato i casoni, dall'altro i recinti di osservazioni dei volatili.
Vediamo se abbiamo un giorno libero in comune... Così mi fai provare il 14-24 e mi deprimo messicano.gif

QUOTE(itrichi @ Dec 16 2010, 11:18 PM) *
la foto del garage mi piace, mi fa pensare, ha dato un forte strattone alla mia anima e mi ha ricordato che siamo tutti vicini ma lontani, chiusi in attesa di una apertura, cellule incapsulate, larve di farfalla pronte a volare col giorno che verrà

grazie per averla postata amico Marco, dormirò sereno finalmente.


Mi è sempre difficile capire quando fai sul serio wink.gif
adrymaster
QUOTE(Marco Senn @ Dec 16 2010, 11:15 PM) *
Si Primo, ero li per quello smile.gif

Stasera ho fatto una uscita velocissima dati i -4°...
magari domani la rifaccio bianca di neve
30mm

Ingrandimento full detail : 498.9 KB

E poi anche se so bene che del mio garage condominiale non vi interessa un ciufolo messicano.gif il principale motivo per cui ho preferito questo al 17-35... 1/8sec 200ISO VR-on mano libera

Ingrandimento full detail : 450.9 KB


Complimenti per l'acquisto Marco l'ottica è davvero notevole solo una cosa, ma pende a dx??

Adriano
Marco Senn
QUOTE(adrymaster @ Dec 17 2010, 12:13 AM) *
solo una cosa, ma pende a dx??


Per forza, è su D300 messicano.gif ...

non l'ho curata troppo e non è scattata dal centro del corridoio. Domani te lo so dire con certezza, spero di provarlo bene
itrichi
QUOTE(Marco Senn @ Dec 17 2010, 12:12 AM) *
Mi è sempre difficile capire quando fai sul serio wink.gif


io spero sempre che stiano scherzando in effetti wink.gif
Max Lucotti
povero maialino..... wink.gif
itrichi
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 17 2010, 11:17 AM) *
povero maialino..... wink.gif


e questa è bella laugh.gif anche perchè è valida al presente ed al futuro di Marco, secondo molti anche mooooolto vicino e "pieno" messicano.gif
kintaro70
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 17 2010, 11:17 AM) *
povero maialino..... wink.gif


IPB Immagine

Data l'ora direi che un millesimato di valdobiadene è d'obbligo.
CVCPhoto
Complimenti Marco. Ho apprezzato la qualità della lente nello scatto del garage. Linee perfette e ottima uniformità della luce dal centro ai bordi.

Credo che con questa lente e il tuo 'manico' ci regalerai dei bei capolavori.

Ciao, Carlo
Marco Senn
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 17 2010, 11:17 AM) *
povero maialino..... wink.gif


Eh un pò si... però me l'ha dato per un buon prezzo e mi ha valutato bene il 55 micro che ho dato in parziale contropartita (non lo usavo più).
Diciamo che se vendo il 12-24/4 mi costa 300-350€ in forma cartacea.

Comunque se leggo bene nelle righe non è che il tuo non dorma preoccupato smile.gif


QUOTE(itrichi @ Dec 17 2010, 11:22 AM) *
e questa è bella laugh.gif anche perchè è valida al presente ed al futuro di Marco, secondo molti anche mooooolto vicino e "pieno" messicano.gif


Beh, mi pare di averlo detto chiaro che intendo approdare li. Se i rumors sulla D800 sono realistici (16MP, 100-12.800ISO, Expeed 2, AF 51 punti nuovo, video full HD) è probabile che aspetto qualche mese dalla sua uscita e prendo quella. Se invece come dicono altri rumors uscirà "solo" una D700X con il 24MP attuale allora prendo la D700 perchè ne faccio un utilizzo che necessita anche di velocità e alti ISO.
Però non ho fretta, la D300 funziona e questo mi pare un ottimo oggetto da reportage.
itrichi
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 17 2010, 11:31 AM) *
Ho apprezzato la qualità della lente nello scatto del garage. Linee perfette e ottima uniformità della luce dal centro ai bordi.


come sei materiale laugh.gif
Max Lucotti
QUOTE(Marco Senn @ Dec 17 2010, 11:32 AM) *
Eh un pò si... però me l'ha dato per un buon prezzo e mi ha valutato bene il 55 micro che ho dato in parziale contropartita (non lo usavo più).
Diciamo che se vendo il 12-24/4 mi costa 300-350€ in forma cartacea.

Comunque se leggo bene nelle righe non è che il tuo non dorma preoccupato smile.gif


visto che del maiale si mangia tutto... il mio è sempre preoccupato di fare una brutta fine... wink.gif

..per un pò resisto... (forse)

@kintaro... messicano.gif

Marco Senn
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 17 2010, 11:31 AM) *
Complimenti Marco. Ho apprezzato la qualità della lente nello scatto del garage. Linee perfette e ottima uniformità della luce dal centro ai bordi.


Ti dico che ancora non ho capito se il VR funziona perchè non lo si vede e sente a differenza del 70-300 e 70-200. Però credo ci sia, io a 1/8s nitido non ho mai scattato smile.gif ... ho preferito questo al 17-35, malgrado l'evidente distorsione alle focali più ampie, proprio per l'utilizzabilità a mano libera.


QUOTE(Max Lucotti @ Dec 17 2010, 11:39 AM) *
visto che del maiale si mangia tutto... il mio è sempre preoccupato di fare una brutta fine... wink.gif


Per dire il vero ho avuto una piccola entrata imprevista, altrimenti non l'avrei preso, almeno non subito. So benissimo da me che devo darmi una calmata... ma è più forte di me... Ah, l'altra parte dell'entrata sta per essere prelevata da teamwork che mi sta spedendo i filtri... poi per un pò sono impegnato con i nuovi giocattoli (prevedo molte alzatacce e molte barchette messicano.gif )
maurizio angelin
QUOTE(Marco Senn @ Dec 17 2010, 12:12 AM) *
Si Maurizio... oggi ne parlavo con Primo che mi ha chiamato. Che ne dite sotto Natale, io prenderò qualche giorno, di Punta Barene al tramonto? E' alla foce dell'Isonzo vicino a Staranzano. Da un lato i casoni, dall'altro i recinti di osservazioni dei volatili.
Vediamo se abbiamo un giorno libero in comune... Così mi fai provare il 14-24 e mi deprimo


Per me va bene. Così provo il 300 rolleyes.gif

Maurizio
CVCPhoto
QUOTE(itrichi @ Dec 17 2010, 11:37 AM) *
come sei materiale laugh.gif


Stiamo parlando di uno scatto, mica di una storia d'amore nata in un garage... hahaahahahaaha messicano.gif
dottor_maku
uno spritz, grazie e complimenti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.