Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco91D90
Ciao, mi dispiace ma non mi trasmettono nulla queste foto...in alcune la composizioni sono sbagliate, in altre è sbagliata l'esposizione...soggetti poco interessanti e poco "attraenti".
Parere personale,
Marco
thebigalbert
QUOTE(marco91D90 @ Dec 16 2010, 07:26 PM) *
Ciao, mi dispiace ma non mi trasmettono nulla queste foto...in alcune la composizioni sono sbagliate, in altre è sbagliata l'esposizione...soggetti poco interessanti e poco "attraenti".
Parere personale,
Marco


tranquillo, va bene così, lo so che inquadro e scatto come viene viene e senza PP e quindi me l'aspettavo, :-)
grazie, buona serata
Antonio Canetti
per la prima, quarta e quinta sono daccordo con Marco

la terza, non è colpa tua, peccato che non era brinato anche il terreno

metre per la seconda e la terza rende molto bene il gelo di queste ore.


Antonio
thebigalbert
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 16 2010, 07:56 PM) *
per la prima, quarta e quinta sono daccordo con Marco

la terza, non è colpa tua, peccato che non era brinato anche il terreno

metre per la seconda e la terza rende molto bene il gelo di queste ore.
Antonio



ehm, grazie, ma mi sa ti sei confuso coi numeri
grazie a te :-)
Mitia
la sensazione di gelo cmq viene fuori
mitia
thebigalbert
QUOTE(Mitia @ Dec 16 2010, 10:26 PM) *
la sensazione di gelo cmq viene fuori
mitia


grazie..
ci aggiungo anche questa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

saluti
marco91D90
QUOTE(thebigalbert @ Dec 16 2010, 07:41 PM) *
tranquillo, va bene così, lo so che inquadro e scatto come viene viene e senza PP e quindi me l'aspettavo, :-)
grazie, buona serata

La prossima volta prova a soffermarti un pò di più sulla composizione prima di scattare...anche a me all'inizio (ancora adesso a volte rolleyes.gif ) veniva spontaneo scattare a qualunque cosa vedessi ma grazie ai consigli di gente più esperta di me ho capito che devo immaginare di avere una reflex a pellicola...con quella ogni scatto sono soldi e se è fatto a caso sono soldi spesi male...
Marco

PS da me oggi ci sono -5 °C eheh
Antonio Canetti
nell' ultima... sei arrivato dardi, il timido sole a sciolto quasi tutta la galaverna, non si puo stare in ogni luogo nello stesso tempo.


Antonio
thebigalbert
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 17 2010, 01:38 PM) *
nell' ultima... sei arrivato dardi, il timido sole a sciolto quasi tutta la galaverna, non si puo stare in ogni luogo nello stesso tempo.
Antonio


si ma mi piace lo stesso, nonostante forse si possa dire "ma la chiesa è dietro gli alberi, forse era meglio.." mi piace per i colori pastello, per il senso di pace..
grazie, ciao :-)
marce956
La quarta non mi dispiace, tutte danno sensazione di grande freddo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.