Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PaoloAnchini
Salute a tutti!

Per me è la seconda volta qui, nel senso che ho frequentato molto la sezione “Primi passi”

Volevo provare a mostrarvi questa foto per conoscere le vostre impressioni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767.6 KB



è stata fatta domenica scorsa,
non è proprio originalissima..... diciamo che ci ho provato smile.gif

Ringrazio chiunque vorrà esprimere il proprio pensiero.

P.S. Hai Bin è il nome dello stabilimento balneare, nella Città di Pescara, difronte al quale ho scattato. Scusate ma non mi veniva nient'altro.

Ciao Paolo
Fedro
Molto ben fatta, direi che non sei più adatto a primi passi wink.gif
Mitia
tecnicamente ben fatta
mitia
SimoCapi
Ciao Paolo,

Una bella foto (avrei solo lasciato un pò più di respiro ai lati), cmq complimentoni!

Simone.
Massimiliano Piatti
Direi proprio che va benone,la tecnica c'e' la composizione anche,pero' l'unica cosa che a me non piace e' il mezzo formato (non preoccuparti perche trattasi di gusto strettamente personale).

Massi
mauriziot
bella, a me piace; concordo comunque con il parere di Massi.
complimenti.
mt
dnovanta
bravo Paolo

bel cielo, bei colori e bello il movimento dell'acqua.

Bianca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

a parte il taglio ne carne ne pesce rolleyes.gif lo scatto e' ben fatto e con delle bellissime tonalita' ...

ps. azzarderei per bilanciare il tutto un taglio quadro ...!!!
Apippi78
Complimenti! Molto d'effetto, bellissimi colori e mi piace anche la composizione. wink.gif
PaoloAnchini
Ciao, volevo ringraziarvi tutti! smile.gif

Il taglio è stato dettato da due motivi:
- la parte superiore del cielo è abbastanza scura e poco interessante (secondo me);
- ho cercato di non tenere l'orizzonte al centro,
non sono giustificazioni sia chiaro, volevo solo dirvi quali sono sono state le mie scelte, evidentemente errate biggrin.gif , di nuovo grazie a tutti.


P.S. non c'entra niente ma qui nevica di brutto! laugh.gif
banzai85
Tecnicamente davvero ben fatta...mi piace anche la composizione (magari un filo più ampia come diceva Simone, ma è bella anche così)...riguardo al taglio...mi sa che è piaciuto solo a te e me...
Max Lucotti
anche io mal sopporto i tagli al di fuori di quelli abituali...

ti toccherà abbandonare i primi passi... lì oramai non ti meritano più!

Bravo!
Marco Senn
Taglio a parte mi sembra un gran bello scatto davvero.
Complimenti... stai nei primi passi perchè ti piace vincere facile??? messicano.gif
PaoloAnchini
Fabio mi fa piacere che a te sia piaciuto anche il taglio..... laugh.gif

Massimiliano grazie mille per la fiducia, ma una rondine non fa primavera, spero comunque di migliorarmi sempre..

Marco grazie anche a te per il passaggio...
ho frequentato la sezione primi passi per oltre un anno.....e penso di continuare a frequentarla perchè è un'ottima palestra,
no, non mi piace vincere facile ed è proprio per questo ho postato qui (e ti dico sinceramente con timore), volevo solo vedere se inizio a capirci qualcosa.... laugh.gif, di nuovo grazie.

Ciao Paolo
albè
Taglio o non taglio la foto per me è di molto bella...mosso dosato benissimo...bravo.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.