Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gianmaria Veronese
Direi che ora di finirla con il troppo buonismo... dry.gif

Un pò di disciplina condita da sonore bastonate a certa gente non farebbe male... anzi... smilinodigitale.gif

Inoltre vorrei ricordare ai soggetti della foto che un agente di polizia è prima di tutto un uomo che porta a casa da mangiare alla famiglia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
meryl_92
Mi pare ovvio che gli scontri di ieri non sono stati provocati da studenti che manifestavano per una giusta causa ma da black bloc assoldati da chi sa chi solamente per creare panico e macello e far cadere la colpa sui manifestanti (Genova 2001 docet).

"Inoltre vorrei ricordare ai soggetti della foto che un agente di polizia è prima di tutto un uomo che porta a casa da mangiare alla famiglia... "

Assoluto rispetto per le forze dell'ordine, per chi a stento porta a casa 1300 euro al mese se gli va bene fare qualche extra la domenica allo stadio... ma non ce la prendiamo con loro... ma con chi gli da gli ordini...

fatti un giro qua: http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/15.../1/?ref=HRER3-1
rickyjungle
QUOTE(Tore jr @ Dec 15 2010, 04:17 PM) *
Direi che ora di finirla con il troppo buonismo... dry.gif

Un pò di disciplina condita da sonore bastonate a certa gente non farebbe male... anzi... smilinodigitale.gif

Inoltre vorrei ricordare ai soggetti della foto che un agente di polizia è prima di tutto un uomo che porta a casa da mangiare alla famiglia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.