Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
MacsPhoto
ciao a tutti mi presento, mi chiamo Massimo(loma) e finalmente da oggi posseggo la mia prima reflex (d 3100) regalatami dal mio amore.
cosi dopo anni di coolpix varie, potrņ continuare seriamente a coltivare questa mia passione per le foto, con il prezioso aiuto di tutti voi del forum.
a presto

Ciao
ps oggi č il mio compleanno percio se volete farmi gli auguri.....o magari regalarmi uno scatto......
sandrofoto
QUOTE(loma @ Dec 15 2010, 01:57 PM) *
ciao a tutti mi presento, mi chiamo Massimo(loma) e finalmente da oggi posseggo la mia prima reflex (d 3100) regalatami dal mio amore.
cosi dopo anni di coolpix varie, potrņ continuare seriamente a coltivare questa mia passione per le foto, con il prezioso aiuto di tutti voi del forum.
a presto

Ciao
ps oggi č il mio compleanno percio se volete farmi gli auguri.....o magari regalarmi uno scatto......


Tantissimi auguri Massimo, sia per il compleanno che per il nuovo acquisto.
Consolati anche tu col tempo comincerai a farti le paranoie su quali obiettivi acquistare.. laugh.gif
Buon divertimento! wink.gif
HonorMan
Auguri sia per la macchina che per il compleanno!! ti accorgerai presto di essere entrato in un tunnel messicano.gif
kintaro70
Benvenuto ed auguri.

ti regalo un peluche virtuale.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
enrico_79
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri felici, tanti auguri a te!!!!!
Sei strafortunato, il tuo Amore č la numero uno!! Ti ha regalato una macchina che ha un sensore nuovissimo e moooolto performante, adesso scatta scatta e scatta!!!

Benvenuto wink.gif
primoran
Auguri e benvenuto fra noi Massimo! Pollice.gif

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Manuel_MKII
Buon compleanno Massimo.....la tua ragazza ti ha regalato la D3100, io ti regalo una bicicletta cosi' ora dovrai pedalare (metafora perche' intendo che dovrai usare la D3100 adesso)!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
ninomiceli
Auguri e complimenti al tuo amore per il bellissimo dono. Sono curioso di sapere con quale obiettivo, se non sono indiscreto, naturalmente biggrin.gif
cunta
Auguri & Benvenuto

Saluti fabio
Giacomo.B
Sposto in una Sezione "piu' consona"...

Saluti

Giacomo
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
MacsPhoto
grazie a tutti di cuore non pensavo di ricevere cosi tanti auguri grazieeee!!!!

con questa nuova macchina mi sembra di essere tornato bambino č da questa mattina che sto giocando con lei.
ciao

l' obiettivo č il 18-105
Manuel_MKII
Se continui cosi' mi sa che la tua lei diventera' gelosa di una fotocamera!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Mauro Va
Benvenuto nel forum Massimo e tanti auguri per il tuo comleanno

Ciao Mauro
cere86
benvenuto Massimo....

marce956
Bienvenue!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.