Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lord2308
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 650.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339.2 KB

Che ne pensate???? considerate che era la prima volta che prendevo in mano una reflex messicano.gif
consigli please????
vi ringrazio in anticipo per il tempo grazie.gif
casugian
Ciao,
per essere la prima volta non te la sei cavata malissimo rolleyes.gif
Alcune cose da rivedere, ma ti consiglio di seguire il forum e di postare in sezioni adeguate tipo "primi passi"....magari meno scatti, dove è più facile per gli utenti commentare e per Te capire dove e cosa migliorare wink.gif

A presto smilinodigitale.gif

Ps: Iniziare con uno pseudo reportage ti e ci rende la vita difficile rolleyes.gif
Negativodigitale
--- Difficile classificare queste imamgini come Street e Reportage. Visto anche che si tratta dei primi scatti, la sezione più idonea è, per l'appunto, Primi Passi ---

Ciao lord2308,
non sono malissimo, anzi. A mio avviso ci vuole più selezione e maggiore attenzione al micromosso, al fatto che siano perfettamente diritte ecc. ecc.
Bella la penultima.
smile.gif
Ciao! Paolo
stefanos1
bravo continua cosi da curare la comp e che siano dritte mi piace molto la seconda una crop sul cielo
per aumentare l'effetto silhouette
ciao a presto stefano
lord2308
QUOTE(stefanos1 @ Dec 16 2010, 05:46 PM) *
bravo continua cosi da curare la comp e che siano dritte mi piace molto la seconda una crop sul cielo
per aumentare l'effetto silhouette
ciao a presto stefano

Innanzitutto grazie as tutti scusate se ho postato male ma non avevo notato l'apposita sezione (infatti avevo scritto primi passi nel titolo)
Ho notato che molte sono storte ma non ho ancora un cavalletto e avendo dovuto abbassare i tempi ;credo si chiamino così, per farle un pò luminose, ho sfocato.
Detto questo cercherò di migliorare molto comunque è dovuto temo alla compressione.
Cos'è il crop e il micro mosso vuol dire che è sfocata ????
Scusate ma la terminologia mi è ancora estranea messicano.gif
grazie.gif
stefanos1
crop significa taglire e lo puoi fare con qualsiasi programma di foto ritocco e il micrimosso dovuto al tremolio della mano nel tuo caso perchè non avevi il cavaletto e sie stato costretto ad alzre iso per avere tempi piu corti e la foto risulta mossa detto in parole povere
ciao a presto stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.