Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PiernicolaMele
Seconda esperienza con modella "semi" pro... vorrebbe essere uno "studio" sul voyerismo... Metto tutto tra virgolette perchè sono alle prime armi !
a voi i commenti e le critiche sempre be accette!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.1 KB
itrichi
atmosfera "pericolosa", pare da giornalino di annunci e mi rendo conto che potesse essere questo il risultato sperato
PiernicolaMele
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:19 PM) *
atmosfera "pericolosa", pare da giornalino di annunci e mi rendo conto che potesse essere questo il risultato sperato


Pericolosa sicuro, ma io ero al riparo perchè avevo volutamente portato la mia ragazza come assistente luci! rolleyes.gif:-)

Ma che intendi per "giornalino d'annunci"? le luci erano virate in rosso già durante gli scatti con le gelatine... la sensazione di "alcova" violata era voluta ma forse a te non trasmettono questo?
Roberto_15
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:19 PM) *
atmosfera "pericolosa", pare da giornalino di annunci e mi rendo conto che potesse essere questo il risultato sperato

si si mooooooltooo calda l'altmosferaa!!cmq gli spunti sono buoni su alcune foto!per esempio la prima e l'ultima,per me cmq un po troppo rosso!!!
itrichi
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 14 2010, 04:30 PM) *
la sensazione di "alcova" violata era voluta ma forse a te non trasmettono questo?


l'hai resa sin troppo bene wink.gif
PiernicolaMele
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:36 PM) *
l'hai resa sin troppo bene wink.gif


Ah ah grazie...ma è fin troppo evidente che qui il merito è praticamente tutto della modella!:-)
itrichi
secondo me sei stato bravo a portarti dietro la ragazza, meglio non essere soli in certi momenti laugh.gif

le foto sono belle e sicuramente conturbanti, forse la modella è troppo "precisina" in questo torbido contesto
PiernicolaMele
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:52 PM) *
secondo me sei stato bravo a portarti dietro la ragazza, meglio non essere soli in certi momenti laugh.gif

le foto sono belle e sicuramente conturbanti, forse la modella è troppo "precisina" in questo torbido contesto


Hai proprio ragione... infatti no ci conoscevamo affatto e ho preferito incontrarla più volte prima giusto per parlre unpò e creare un minimo di conoscenza anche solop rendendo un caffè e chiaccherando... detto questo adesso che si è creato un minimo rapporto e possiamo dire di essere "amici" proverei a riscattare facendo tesoro delle vostre critiche e sperando di ottenre qualcosa di più "grezzo" e che sia meno esplicito ma ancora più conturbante, nel senso che vorrei proprio ricreare l'atmosfera dal punto di vista del (foretunatissimo) guardone! :-)
mich76rr
secondo me la più corretta dal punto di vista voyeuristico è la sesta,dietro le tende,quella sembra veramente fatta sbirciando.. c'è un pò da lavorare su alcune pose forse un pò troppo studiate,ma non è male come lavoro.. almeno dal mio punto di vista che è di apprendista modello base smile.gif

Mich
casotten
molto bella e sensuale la prima, la sesta dal punto di vista voyeuristico come ha detto mich76rr
è perfetta ma un pò troppo vuota sopra ( gusto personale ) bella anche l'ottava in B&W
secondo me hai fatto un ottimo lavoro
complimenti Piernicola
PiernicolaMele
QUOTE(casotten @ Dec 14 2010, 06:50 PM) *
molto bella e sensuale la prima, la sesta dal punto di vista voyeuristico come ha detto mich76rr
è perfetta ma un pò troppo vuota sopra ( gusto personale ) bella anche l'ottava in B&W
secondo me hai fatto un ottimo lavoro
complimenti Piernicola


Grazie di cuore Casotten, giro i tuoi complimenti anche a Valentina no? laugh.gif


QUOTE(mich76rr @ Dec 14 2010, 05:53 PM) *
secondo me la più corretta dal punto di vista voyeuristico è la sesta,dietro le tende,quella sembra veramente fatta sbirciando.. c'è un pò da lavorare su alcune pose forse un pò troppo studiate,ma non è male come lavoro.. almeno dal mio punto di vista che è di apprendista modello base smile.gif

Mich


Grazie anche io preferisco la prima e la sesta... è proprio vero postare al forum serve semrpe! :-)
Gianmaria Veronese
Buona la prima Pollice.gif
Valejola
Maria!!!! Io ci lascerei le coronarie!!!
PiernicolaMele
QUOTE(Valejola @ Dec 14 2010, 09:33 PM) *
Maria!!!! Io ci lascerei le coronarie!!!


Quindi evito di riscattere con la stessamodella? :-)
Valejola
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 18 2010, 11:22 AM) *
Quindi evito di riscattere con la stessamodella? :-)

No dai, a quale maschietto non farebbe piacere rivederla in situazioni simili?biggrin.gif
Non vorrai mica farle pensare che è lei che non và bene... Fulmine.gif
Quì il problema è mio che sono troppo sensibile a certe cose. laugh.gif
PiernicolaMele
QUOTE(Valejola @ Dec 18 2010, 02:53 PM) *
No dai, a quale maschietto non farebbe piacere rivederla in situazioni simili?biggrin.gif
Non vorrai mica farle pensare che è lei che non và bene... Fulmine.gif
Quì il problema è mio che sono troppo sensibile a certe cose. laugh.gif

Allora appena sono pronte le nuove foto prima ti avviso con un MP e pi decidi te cosa fare ok? AHAHAHA ;-)
fabio camandona
non male alcuni scatti
il primo su tutti

se vuoi dare la sensazione di "alcova violata" eviterei le pose che sanno invece di "studio fotografico"
e aggiungerei qualche elemento di disturbo per dare una sensazione leggermente + "casereccia"
ma inserendolo ad hoc, che non disturbi veramente.
itrichi
ma la tua ragazza ha sopportato tutto questo? laugh.gif

IPB Immagine

beato te wink.gif
bergat@tiscali.it
Anche se voluto, il WB è troppo sbilanciato per i miei gusti
nview
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 06:54 PM) *
ma la tua ragazza ha sopportato tutto questo? laugh.gif

IPB Immagine

beato te wink.gif


beh ma credo che ce le avesse le mutandine e queste dovevano solo far sembrare che....

giusto? hmmm.gif
itrichi
QUOTE(nview @ Dec 18 2010, 07:04 PM) *
beh ma credo che ce le avesse le mutandine e queste dovevano solo far sembrare che....


alla mia basterebbe comunque per dire che sono un p0rc0 e che invento questa storia delle foto per farla spogliare (purtroppo mi conosce sin troppo bene, mannaggia alle storie troppo lunghe laugh.gif)
PiernicolaMele
QUOTE(nview @ Dec 18 2010, 07:04 PM) *
beh ma credo che ce le avesse le mutandine e queste dovevano solo far sembrare che....

giusto? hmmm.gif

certo ci mancherebbe ostto aveva unaltro paio...di un perizoma tipo filo interdentale invisibile però! ahahahahahahahhahahahahahahahaha :-)
Valejola
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 07:28 PM) *
alla mia basterebbe comunque per dire che sono un p0rc0 e che invento questa storia delle foto per farla spogliare (purtroppo mi conosce sin troppo bene, mannaggia alle storie troppo lunghe

In effetti il confine tra "amatore delle donne" e "p0rc0" è veramente sottile! rolleyes.gif
Ma se dietro c'è sempre il rispetto verso l'altro sesso, allora l'adulazione la trovo una cosa normale.
Anzi, spesso è proprio la donna che la cerca vestendosi di tutto punto. biggrin.gif
Posso capire invece la definizione di "p0rc0" quando qualcuno, sopraffatto dagli ormoni, viola il rispetto verso una donna.
Cosa che, al di là di piccole battute scherzose che lasciano il tempo che trovano, non dovrebbe mai succedere!
Poi sia chiaro, non voglio criticare nessuna consorte che definisce tale la propria metà, dopotutto succede per gelosia biggrin.gif ...voglio solo sottolineare il concetto che non c'è nulla di male nel rimanere sorpresi vedendo cotanta bellezza!
E' natura! smile.gif

p.s.: Piernicola non serve il pm, questa è una sezione che bazzico spesso. biggrin.gif
Poi non vorrai mica privare gli altri utenti di quel minuto di fantasia...
itrichi
era una battuta wink.gif
Valejola
QUOTE(itrichi @ Dec 19 2010, 02:20 PM) *
era una battuta wink.gif

Si si certo messicano.gif
Ma secondo me capita spesso, e anche quì lo trovo normale. biggrin.gif
Noi maschietti siamo tremendi
siriuxs
Innanzitutto i miei complimenti... l'atmosfera, i colori, "l'aria" che viene trasmessa dalla foto è proprio quella che "penso" poteva esserci sul set... Foto molto espressive e modella molto bella...

Ne aspetto altre... sono un amante del genere! smile.gif
PiernicolaMele
QUOTE(siriuxs @ Dec 21 2010, 04:18 PM) *
Innanzitutto i miei complimenti... l'atmosfera, i colori, "l'aria" che viene trasmessa dalla foto è proprio quella che "penso" poteva esserci sul set... Foto molto espressive e modella molto bella...

Ne aspetto altre... sono un amante del genere! smile.gif


Ciao siriuxs, grazie dei complimenti! Mi fa piqcere perchè credo che non sia semplice trasmettere certe atmosfere nonostante siano davvero "presenti" dal vivo! Abbi pazienza che a breve ti farò un bel regalino per le feste! :-)
Raffaele Pugliese
A me piace molto la prima, anche se avrei provato a scattarla nascondendo l'orecchio sotto i capelli.
and_
complimenti ... preferisco gli scatti 1, 3 e 6 perche' secondo me creano
una situazione.
Fossi stato in te avrei continuato ad approfondire
nella direzione di queste tre immagini.

Atmosfera generata, colori un po' vintage per via dell' accenno al giallo, arancione e rosso,
spontaneita' della modella rendono queste tre foto a mio parere valide.

Gli altri scatti li trovo invece un po' forzati nelle pose e abbastanza standard.

Ciao,
andrea
marcod50
Complimenti...ottime foto e bellissima modella.
Posso chiederti che ottica hai utilizzato ?
CVCPhoto
Complimenti Piernicola, a mio parere hai centrato fin troppo il tuo obiettivo. Buona la prima, intrigante e maliziosa e quella in bianco e nero dove mette in evidenza la scolpitura del fisico giovane e sodo, anche se non centra il tema del tuo servizio. Una foto bellissima in assoluto, con contrasti decisi, un vero bianco e nero.

Aspettiamo il seguito allora.

Ciao, Carlo
PiernicolaMele
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 24 2010, 11:34 PM) *
Complimenti Piernicola, a mio parere hai centrato fin troppo il tuo obiettivo. Buona la prima, intrigante e maliziosa e quella in bianco e nero dove mette in evidenza la scolpitura del fisico giovane e sodo, anche se non centra il tema del tuo servizio. Una foto bellissima in assoluto, con contrasti decisi, un vero bianco e nero.

Aspettiamo il seguito allora.

Ciao, Carlo


grazie Carlo! mi fa piacere che ti siano piaciute così tanto! Purtroppo mi ritrovo sempre scontento a fine servizio ogni qualvolta mi rendo inevitabilemtn conto che l'intento primario viene sempre deviato! Ma alla fine se le foto piacciono sono comunque contanto! Gazie ancora e bon natale a tutti!

QUOTE(marcod50 @ Dec 24 2010, 10:18 PM) *
Complimenti...ottime foto e bellissima modella.
Posso chiederti che ottica hai utilizzato ?


Certo! Un 28-70 AF-D f/2.8 su D3
Grazie per i complimenti e auguri!

QUOTE(and_ @ Dec 23 2010, 07:31 AM) *
complimenti ... preferisco gli scatti 1, 3 e 6 perche' secondo me creano
una situazione.
Fossi stato in te avrei continuato ad approfondire
nella direzione di queste tre immagini.

Atmosfera generata, colori un po' vintage per via dell' accenno al giallo, arancione e rosso,
spontaneita' della modella rendono queste tre foto a mio parere valide.

Gli altri scatti li trovo invece un po' forzati nelle pose e abbastanza standard.

Ciao,
andrea


Hai ragione! Infatti credo che ci riproverò studiando meglio scenografia e sceneggiatura diciamo... per sottolineare meglio il concetto senza frmi.. distrarre! :-.) Auguri!
Ely (C)
Ciao, mi permetto di esprimere una mia opinione .
Secondo me non sei riuscito a controllare bene la luce venuta fuori grazie alle gelatine, vedo dei gialli / rossi " troppo " saturi .
rolleyes.gif
MAXY68
Ciao mi sento di dire che tutto sommato le foto sono belle pero forse non sono troppo in stile GLAMOUR.Comunque belle da vedere grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.