Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PiernicolaMele
Seconda esperienza con modella "semi" pro... vorrebbe essere uno "studio" sul voyerismo... Metto tutto tra virgolette perchè sono alle prime armi !
a voi i commenti e le critiche sempre be accette!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.1 KB
itrichi
atmosfera "pericolosa", pare da giornalino di annunci e mi rendo conto che potesse essere questo il risultato sperato
PiernicolaMele
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:19 PM) *
atmosfera "pericolosa", pare da giornalino di annunci e mi rendo conto che potesse essere questo il risultato sperato


Pericolosa sicuro, ma io ero al riparo perchè avevo volutamente portato la mia ragazza come assistente luci! rolleyes.gif:-)

Ma che intendi per "giornalino d'annunci"? le luci erano virate in rosso già durante gli scatti con le gelatine... la sensazione di "alcova" violata era voluta ma forse a te non trasmettono questo?
Roberto_15
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:19 PM) *
atmosfera "pericolosa", pare da giornalino di annunci e mi rendo conto che potesse essere questo il risultato sperato

si si mooooooltooo calda l'altmosferaa!!cmq gli spunti sono buoni su alcune foto!per esempio la prima e l'ultima,per me cmq un po troppo rosso!!!
itrichi
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 14 2010, 04:30 PM) *
la sensazione di "alcova" violata era voluta ma forse a te non trasmettono questo?


l'hai resa sin troppo bene wink.gif
PiernicolaMele
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 04:36 PM) *