Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
matteor74
Complimenti ad Enrico primo classificato nella categoria nudibranchi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.3 KB


e ad Alessandro arrivato secondo nella categoria macro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.6 KB

.....sperando non passino a Canon.... rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
e bravi Pollice.gif
daniko1
Complimenti!
Massimo Mazzitelli
Azz complimenti a tutti!!!
cristiansub
Complimenti a tutti!
p.cremone
Finalmente un grande riconoscimento per la foto di Alessandro! Peccato solo che c'era in gara Keri Wilk.. con quei pesci volanti sta facendo incetta di premi in tutte le competizioni.. (che xxx a beccarli, come avrà fatto???)
Un applauso anche ad Enrico Pati e last but not least un altro primo posto con Massimiliano Muratore..
Grandi ragazzi!

Antonio T.
QUOTE
Finalmente un grande riconoscimento per la foto di Alessandro!

Era inevitabile.... io ho visto quella foto in originale ed è un arcobaleno di colori. Complimenti..!

Complimenti anche ad Enrico..!
Massimo Mazzitelli
QUOTE(p.cremone @ Dec 14 2010, 10:20 AM) *
Finalmente un grande riconoscimento per la foto di Alessandro! Peccato solo che c'era in gara Keri Wilk.. con quei pesci volanti sta facendo incetta di premi in tutte le competizioni.. (che xxx a beccarli, come avrà fatto???)



sicuramente non condividerete il mio pensiero, ma nella fotografia subacquea, comunque sia naturalistica il 60% è cxxo......

AlessandroPagano
Che dire...sono più sorpreso di voi. Solo stamani ho saputo del risultato attraverso un sms di Enrico che esordiva: io primo e tu secondo!

Un grande risultato perché la mia immagine si è fatta strada tra mostri sacri come Keri Wilk.

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e i complimenti.

Un saluto
Alessandro
davide.lomagno
ungrosso BRAVI ad entrambi.D&M. wink.gif
Massimo Mazzitelli
Alex.... te lo avevo detto che la tua foto avrebbe meritato di più e questa è una conferma.... ;-)
sauro.bettocchi@tin.it
Siete grandi entrambi.
Bravi,è una bella soddisfazione.
Salutoni
Sauro
fabbricamare
Grazie a tutti e
complimenti, baci, abbracci e salti ad Alessandro,
al quale penso di aver fatto venire un mezzo infarto.

Una decina di giorni fa, ci sentiamo telefonicamente per via dei miei flash subtronic e gli dico che, proprio quella mattina, avevo ricevuto una mail dagli organizzaztori del concorso e che mi chiedevano di spedirgli, con urgenza, i file raw di due foto.
Immagino che Alessandro abbia pensato, visto che a me non hanno chiesto nulla, non avrò vinto un ca....sso.
Boh, per tutto sto tempo silenzio assoluto poi, guardo i risultati e vedo la mia foto e quela di alessandro, gli mando un messaggio che lui, un pò rinco al mattino, non capisce: io primo, tu secondo.
Mi risponde: cosa?
Lo chiamo e quasi mi schiatta al telefono.
Ahahahahahah . . .
che spettacolo sta cosa.

Quello che mi fa impazzire e che una cratena "sarda" e un cavalluccio "siculo" si fornteggiano e, a volte vincono, contro esseri mirabilanti e sgargianti creature esotiche.

Il mare sotto casa, il Mediterraneo, il mare che rappresenta l'1% dei mari del mondo, scrigno che racchiude e custodisce l'8% delle creature del mondo marino, concentrato di vita e di biodiversità.
Ahimé, mare più fragile rispetto ad altri e che andrebbe "curato" con molta più attenzione
per noi e per i nostri figli.

Ad maiora!
Enrico
gig_ma
QUOTE(fabbricamare @ Dec 15 2010, 09:51 AM) *
Grazie a tutti e
complimenti, baci, abbracci e salti ad Alessandro,
al quale penso di aver fatto venire un mezzo infarto.

Una decina di giorni fa, ci sentiamo telefonicamente per via dei miei flash subtronic e gli dico che, proprio quella mattina, avevo ricevuto una mail dagli organizzaztori del concorso e che mi chiedevano di spedirgli, con urgenza, i file raw di due foto.
Immagino che Alessandro abbia pensato, visto che a me non hanno chiesto nulla, non avrò vinto un ca....sso.
Boh, per tutto sto tempo silenzio assoluto poi, guardo i risultati e vedo la mia foto e quela di alessandro, gli mando un messaggio che lui, un pò rinco al mattino, non capisce: io primo, tu secondo.
Mi risponde: cosa?
Lo chiamo e quasi mi schiatta al telefono.
Ahahahahahah . . .
che spettacolo sta cosa.

Quello che mi fa impazzire e che una cratena "sarda" e un cavalluccio "siculo" si fornteggiano e, a volte vincono, contro esseri mirabilanti e sgargianti creature esotiche.

Il mare sotto casa, il Mediterraneo, il mare che rappresenta l'1% dei mari del mondo, scrigno che racchiude e custodisce l'8% delle creature del mondo marino, concentrato di vita e di biodiversità.
Ahimé, mare più fragile rispetto ad altri e che andrebbe "curato" con molta più attenzione
per noi e per i nostri figli.

Ad maiora!
Enrico


Che spettacolo questo spezzone di vita reale che fa vedere come questo non sia solo un forum on-line ma un vero e proprio gruppo di amici dentro e fuori dal sito!
Spero di farne parte un giorno, quando avrò la mia buona dose di esperienza in materia... rolleyes.gif ...a cominciare magari dall' EUDI 2011, se riuscirò sarà un piacere conoscervi!

Ma bando agli OT, COMPLIMENTONI ad entrambi!!! Continuate così, tenete alto il nome del nostro mare nel mondo, direi che ne vale ampiamente la pena! grazie.gif

Ciao a tutti,
Matteo.
Gennaro Ciavarella
ma ne fai già parte Pollice.gif
delfino11
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Dec 14 2010, 07:07 AM) *
e bravi Pollice.gif



..bravi davvero!!Complimenti.Bellissima anche la modella di Jeffrey Hartog.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.