Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alkampher
Vi posto una foto scattata alle spalle di Mont Saint Michel rivista a mio gusto,
CC graditi
Ciao
Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.3 KB
marco91D90
Decisamente meglio di quella del giardino rolleyes.gif
Avrei solo tagliato i cespugli che si vedono in basso a destra oppure li avrei lasciati interi...tagliati così non mi piacciono molto...
Marco
Mitia
non male, anzi. la parte alta un pelo sopraesposta nelle nubi che sono bruciachiate.se puoi recupera qualcos dal nef che lo scatto merita
mitia
casugian
Ciao,
questa è buona, c'è un bel contrasto cromatico, un cielo interessante, la texture della sabbia e un riflesso, luci , ombre.....ricca di elementi ma estremamente gradevole!!! rolleyes.gif
Recupera un pelino le luci alte e sei Pollice.gif ...oltre a clonare i cespugli in basso....

A presto smilinodigitale.gif
dario-
Composizione interessante e bei colori, un cielo particolarmente fotogenico. Peccato che alcune nubi siano al limite delle alte luci, forse recuperabili però.
Avrei, ma questo è un mio giudizio molto personale, dato maggior risalto al cielo alzando leggermente l'inquadratura, l'orizzonte stesso a questo punto sarebbe stato meno centrale ed avrebbe dato maggior slancio alla foto.
Notevole il gioco delle ombre proiettate dalle nuvole smile.gif

Ciao
Dario
banzai85
QUOTE(casugian @ Dec 13 2010, 07:45 PM) *
Ciao,
questa è buona, c'è un bel contrasto cromatico, un cielo interessante, la texture della sabbia e un riflesso, luci , ombre.....ricca di elementi ma estremamente gradevole!!! rolleyes.gif
Recupera un pelino le luci alte e sei Pollice.gif ...oltre a clonare i cespugli in basso....

A presto smilinodigitale.gif

D'accordo con ogni parola...
alessandro.sentieri
Via i cespugli in basso e cerca di recuperare le alte luci, per il resto lo scatto è interessante.

Saluti
Ale
Alkampher
Ho tagliato i cespugli e cercato di recuperare le nuvole, ecco il risultato,
cosa mi dite?
Ciao
Vincenzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227 KB
casugian
Ciao
sui cespugli hai fatto un bel lavoro.....ma le nuvole sono peggiorate...ora sono bruciate completamente.....dovevi fare la cosa opposta a quello che hai fatto rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.