Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alkampher
Vi posto uno dei miei primi scatti notturni, mi trovavo a Venezia,
CC graditi
grazie
Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 167.1 KB
albè
Ciao Vincenzo, avrei cercato di cambiare inquadratura per trovare un compromesso tale da non far cadere ad esempio il paletto daventi al campanile...dovendo sacrificare qualcosa avrei appunto cercato di non coprire qualcosa di interessante.
L'esposizione mi sembra molto buona...mentre mi sembra che penda anche un pò a destra.

Alberto
Mitia
Alberto ha fatto un analisi che condivido.
un saluto
mitia
casugian
Ciao,
un classicone di Venezia dove purtroppo sembra difficile trovare un punto di ripresa tale da non sovrapporre i pali allo sfondo....

A presto smilinodigitale.gif
banzai85
QUOTE(albè @ Dec 13 2010, 06:47 PM) *
Ciao Vincenzo, avrei cercato di cambiare inquadratura per trovare un compromesso tale da non far cadere ad esempio il paletto daventi al campanile...dovendo sacrificare qualcosa avrei appunto cercato di non coprire qualcosa di interessante.
L'esposizione mi sembra molto buona...mentre mi sembra che penda anche un pò a destra.

Alberto

D'accordissimo con Alberto...
Alkampher
Ho trovato quest'altra foto.....
Ciao
Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 312.2 KB
casugian
Ciao,
qui il punto di ripresa più alto lo trovo buono, ci vorrebbe un lavoro di post per "ripulire" un pò dal primo piano gli elementi che creano confusione( strutture in metallo, lampioni spenti).....per il campanile tagliato purtroppo non si può far nulla....

A presto smilinodigitale.gif

Ps: Ingrandita ( ma anche no) si nota uno strano effetto luminoso tipo "reticolato" di cui non ne conosco l'origine.......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.