Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gip.
ciao ragazzi mi è arrivata la d700 ,già da due settimane a dire la verità, sono veramente contento spero di essere alla sua altezza.
ma intanto.........fatevi sotto oggi pago io.
kintaro70
Sto roomba sta facendo un successo strepitoso ... congratulazioni.
murfil
ottimo acquisto wink.gif ... per essere una macchina "a fine ciclo" la d700 sta andando via alla grande smile.gif
Denis Calamia
la D700 a Fine ciclo? Menopausa ?

Auguri Giuseppe!
murfil
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 12 2010, 10:22 PM) *
la D700 a Fine ciclo? Menopausa ?

Auguri Giuseppe!


mi riferivo al fatto che spesso si leggono nel forum discussioni del tipo "che faccio acquisto la d700 o aspetto la sua erede, che si dice uscirà a breve?" (infatti il "fine ciclo" era tra virgolette).. cosa che mi tange talmente poco che l'ho presa meno di 20 giorni fa wink.gif
kintaro70
QUOTE(murfil @ Dec 12 2010, 10:11 PM) *
ottimo acquisto wink.gif ... per essere una macchina "a fine ciclo" la d700 sta andando via alla grande smile.gif



Tutto merito del roomba, per chi ha gatti è un must.
CVCPhoto
QUOTE(giuseppe070 @ Dec 12 2010, 09:45 PM) *
ciao ragazzi mi è arrivata la d700 ,già da due settimane a dire la verità, sono veramente contento spero di essere alla sua altezza.
ma intanto.........fatevi sotto oggi pago io.


Scommetto che eri tanto preso a fotografare che nemmeno hai pensato ai tuoi amici di 'sensore'... messicano.gif Complimenti Giuseppe!!! A me una Prime Uve vista l'ora. Grazie!!!

QUOTE(murfil @ Dec 12 2010, 10:11 PM) *
ottimo acquisto wink.gif ... per essere una macchina "a fine ciclo" la d700 sta andando via alla grande smile.gif



QUOTE(Denis Calamia @ Dec 12 2010, 10:22 PM) *
la D700 a Fine ciclo? Menopausa ?


Accidenti... che fregatura ho preso!! Quando l'ho acquistata penso che accoppiandola al 24-70 mi avrebbe reagalato tanti 50ini... ora scopro che la D700 è in menopausa. Basta, la vendo!!! messicano.gif

Saluti

Carlo

QUOTE(kintaro70 @ Dec 12 2010, 10:29 PM) *
Tutto merito del roomba, per chi ha gatti è un must.


E io niente Roomba e per di più ho scoperto che è pure in 'menopausa'.

Hahahahahaahahaahahaah...........................

Saluti

Carlo
Denis Calamia
Forse è veramente a fine ciclo....ma difficilmente,una nuova Dslr,avrà nuove caratteristiche ,allo stesso prezzo!
Io aspetterei che esca la nuova per comperare la D700....e non nuova....ma da qualche pazzo inseguitore dei megapixel che prontamente venderà la sua D700 appena acquistata ,per la sorella maggiore.

gip.
QUOTE(murfil @ Dec 12 2010, 10:26 PM) *
mi riferivo al fatto che spesso si leggono nel forum discussioni del tipo "che faccio acquisto la d700 o aspetto la sua erede, che si dice uscirà a breve?" (infatti il "fine ciclo" era tra virgolette).. cosa che mi tange talmente poco che l'ho presa meno di 20 giorni fa wink.gif


sarà contro tutte le regole dell'insano consumismo ma io l'ho presa appunto perchè è fuori ciclo.
già la d 90 è stata avanti rispetto alle mie capactà essendo la mia prima reflex.
ma anche se è l'esperienza che fa le foto penso che un boun mezzo aiuti.
ho spesso letto che la d 700 sarà un punto di riferimento per molto tempo.
le novità della sua sostituta non aggiungeranno nulla al mio attuale livello di foto quindi pensando che la nuova costerà di più credo di aver fatto un salto di qualità ragionato.
a questo punto ho solo voglia di crescere anche grazie a questo forum
gip.
QUOTE(kintaro70 @ Dec 12 2010, 10:08 PM) *
Sto roomba sta facendo un successo strepitoso ... congratulazioni.

apriamo il club amici di roomba? rolleyes.gif
CVCPhoto
QUOTE(giuseppe070 @ Dec 12 2010, 10:46 PM) *
sarà contro tutte le regole dell'insano consumismo ma io l'ho presa appunto perchè è fuori ciclo.
già la d 90 è stata avanti rispetto alle mie capactà essendo la mia prima reflex.
ma anche se è l'esperienza che fa le foto penso che un boun mezzo aiuti.
ho spesso letto che la d 700 sarà un punto di riferimento per molto tempo.
le novità della sua sostituta non aggiungeranno nulla al mio attuale livello di foto quindi pensando che la nuova costerà di più credo di aver fatto un salto di qualità ragionato.
a questo punto ho solo voglia di crescere anche grazie a questo forum


Le caratteristiche intrinseche della D700 saranno difficilmente superabili da ogni evoluzione tecnica a breve periodo. Riusciranno a produrre un sensore da 16 mpx con la medesima tenuta agli alti ISO, lo abbineranno all'Expeed 2 e poi... tanti specchietti tipo il video FullHD, ma la sostanza rimarrà quella.

Forse fra uno o due lustri la tecnologia ci offrirà qualcosa di rivoluzionario, ma credo che la qualità dell'immagine non si avvantaggerà. Sarà solo più facile ed alla portata di tutti scattare immagini tecnicamente perfette.

Saluti

Carlo
cesare76
D700 a go go...benvenuto nel club dei D700isti! texano.gif

il roomba poi....un must! laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(cesare76 @ Dec 13 2010, 12:04 AM) *
D700 a go go...benvenuto nel club dei D700isti! texano.gif

il roomba poi....un must! laugh.gif


Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.