Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MAXdiLARA
buongiorno a tutti,comunico che ieri finalmente il negoziante mi ha consegnato la mia nuovissima e spumeggiante D7000,nel festegiare offro da bere a tutti biggrin.gif


messicano.gif Dopo i festeggiamenti auguro felici scatti a tutti
CVCPhoto
QUOTE(MAXdiLARA @ Dec 12 2010, 09:25 AM) *
buongiorno a tutti,comunico che ieri finalmente il negoziante mi ha consegnato la mia nuovissima e spumeggiante D7000,nel festegiare offro da bere a tutti biggrin.gif


messicano.gif Dopo i festeggiamenti auguro felici scatti a tutti


Complimenti Max e adesso... scatta!! Fotocamera.gif
Sono curioso di vedere degli scatti ad alti ISO e l'occasione in questo periodo è molto allettante, viste le luminarie presenti in tutte le città.

A me un buon caffé con un grappino a parte, grazie!

Saluti

Carlo
MAXdiLARA
rolleyes.gif Sono ansioso anch'io di poterla collaudare come si deve,a parte qualche scatto fatto a "caso" ieri potro' provarla con tutte le sue funzioni tra sabato e domenica prossima con calma,durante la settimana ho poco tempo da dedicarle a causa del lavoro.
Comunque perche' accontentarsi di un caffettino quando ho aperto un buon spumante? messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(MAXdiLARA @ Dec 13 2010, 06:44 PM) *
rolleyes.gif Sono ansioso anch'io di poterla collaudare come si deve,a parte qualche scatto fatto a "caso" ieri potro' provarla con tutte le sue funzioni tra sabato e domenica prossima con calma,durante la settimana ho poco tempo da dedicarle a causa del lavoro.
Comunque perche' accontentarsi di un caffettino quando ho aperto un buon spumante? messicano.gif


Adesso il buon spumante ci sta giusto giusto come aperitivo, grazie!! Spero per te che Sabato e Domenica siano belle giornate così ti potrai portare a casa ottimi scatti.

Saluti

Carlo
MAXdiLARA
Lo spero anch'io,buon aperitivo intanto,ciao a presto texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.