Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
checcozak
Visto che in questo periodo non piove mai messicano.gif , ho deciso di sfruttare l'occasione per provare finalmente da mia nuova D700. Povera da quando l'ho comprata non aveva mai fatto un'uscita !!!

Ecco il mio reportage sulla pioggia (the Rain)


A volte la pioggia gioca dei bei riflessi sull'asfalto e sul pavè


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_10 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_12 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_15 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_02 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_04 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_03 di Boscardin Francesco, su Flickr


Le strade, le piazze sono deserte ... quà e là solo qualche ombrello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_11 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_05 di Boscardin Francesco, su Flickr


si cammina tra le pozze

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_14 di Boscardin Francesco, su Flickr


si lavora e ci si arrangia sotto la pioggia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_08 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_06 di Boscardin Francesco, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_09 di Boscardin Francesco, su Flickr


e qualcuno ne approfitta per vendere ombrelli !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_07 di Boscardin Francesco, su Flickr


ma si fanno anche dei dolci incontri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_01 di Boscardin Francesco, su Flickr


e l'unica cosa che ci riscalda è il fuoco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rain_13 di Boscardin Francesco, su Flickr
Pika85
Complimenti....
una bella serie...bello il contrasto delle luci con il pavimento scuro...
davcal77
molto belle gli scatti dei riflessi... e anche l'ultima smile.gif
complimenti

Davide
archisal
Le mie preferite Rain15, Rain14 e Rain03. Complimenti!!

Ciao
Salvatore
dnovanta
belle tutte..nessuna esclusa!!

complimenti

Bianca
checcozak
Grazie a tutti per il passaggio !!!

Francesco
raffaelerossiello
Sicuramente una bella serie soprattutto le prime dove ha sfruttato i riflessi dei colori sul selciato in sanpietrini.

Raffa
maxbunny
Una gran bella serie, ma la mia preferita in assoluto è quella della camminata in siluette.
onurb66
Rain 05 e Rain 09 le mie preferite....Bravo!
Ciao,Bruno.
simone.dambrosio
il reportage sulla pioggia... rolleyes.gif
beh complimenti per l'inventiva e la voglia di fare... tutto sommato è un lavoretto riuscito bene e che si fa guardare
simone
checcozak
Grazie ancora per i passaggi a tutti grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Francesco
serna
Veramente belle foto e un bel reportage, le prime tre sono spettacolari la terza su tutte. Foto ben inquadrate ma anche molto "intimistiche" bravo veramente, complimenti.

Ciao Sergio
Roberto_15
belle foto veramente!!

Complimenti!
checcozak
Grazie Sergio, Roberto !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.