Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Jimharley
Ciao a tutti,vorrei qualche consiglio su come impostare delle foto natalizie fatte in strada, quindi luci,vetrine addobbate,alberi di natale,addobbi vari ecc senza essere foto troppo scontate o tornare delusi a casa dopo un'uscita notturna per le vie della mia città.

Grazie

Ciccio
Jimharley
QUOTE(Jimharley @ Dec 11 2010, 07:59 PM) *
Ciao a tutti,vorrei qualche consiglio su come impostare delle foto natalizie fatte in strada, quindi luci,vetrine addobbate,alberi di natale,addobbi vari ecc senza essere foto troppo scontate o tornare delusi a casa dopo un'uscita notturna per le vie della mia città.

Grazie

Ciccio



OOOOOOOO Grazie per le numerose risposte!!!!

Ciao
karlsruhe
Ciao sono Gianluca.
Scusami ma e´ come se avessi detto ragazzi scattate delle foto con il pensiero e soprattutto rispettate i miei gusti.
Penso propio che non si possa fare!!!
Altra cosa sarebbe stata postare foto e magari chiedere paragoni, ma ripeto le foto sono soggettive e estremamente personali, altra cosa sarebbe prendere in esame la qualita´ dello scatto, cosa che ancora non e´ possibile.
Ciao da uno dei tanti amici che ci sono su questo favoloso forum, per imparare a scattare fotografie.
Buona luce.
Valejola
Se le fai di sera ti consiglio un buon treppiede, niente flash e diaframmi chiusi, così le lucette daranno riflessi che sembreranno formare una stella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.