Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Frandre
Ciao Ragazzi...dopo avervi proposto qualche mese fa una foto quando non avevo la minima conoscenza dello strumento che avevo in mano torno ora a riproporvi due scatti con una minima consapevolezza di quello che ho fatto e di dove ho messo le mani!!!
e ora...giudicate giudicate
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Mauro Va
Mi piace, specialmente la seconda per il fuoco selettivo sulla mano che striempella la chitarra.
Mi pare buono anche il B/N

Ciao mauro
Frandre
QUOTE(ombra30 @ Dec 11 2010, 02:47 PM) *
Mi piace, specialmente la seconda per il fuoco selettivo sulla mano che striempella la chitarra.
Mi pare buono anche il B/N

Ciao mauro



Grazie! grazie.gif
chiara_emme
A me piace la prima come bianco e nero, la seconda come composizione... forse quest'ultima l'avrei schiarita un po', ma è soltanto un mio gusto personale (oltretutto non sono un'esperta, quindi... wink.gif ).
Frandre
QUOTE(Dolceluna @ Dec 11 2010, 03:16 PM) *
A me piace la prima come bianco e nero, la seconda come composizione... forse quest'ultima l'avrei schiarita un po', ma è soltanto un mio gusto personale (oltretutto non sono un'esperta, quindi... wink.gif ).

grazie.gif

cmq è davvero strano, a tutti quelli a cui ho fatto vedere queste due foto piace più la seconda, mentre a me quelle luci che si riflettono sulla chitarra nella prima mi piacciono tantissimo!

easycon69
Sicuramente la seconda foto è quella che comunica maggiormente, sia per l'attenzione che hai posto sul gesto di suonare, sia per la composizione mirata e ben realizzata, dove hai ben sfruttato la messa a fuoco selettiva per creare un'immagine interessante. La prima, pur con i riflessi sulla chitarra, è più un'inquadratura 'comune', quindi non solletica le emozioni di chi la guarda...

Luca
Frandre
QUOTE(easycon69 @ Dec 13 2010, 09:41 AM) *
Sicuramente la seconda foto è quella che comunica maggiormente, sia per l'attenzione che hai posto sul gesto di suonare, sia per la composizione mirata e ben realizzata, dove hai ben sfruttato la messa a fuoco selettiva per creare un'immagine interessante. La prima, pur con i riflessi sulla chitarra, è più un'inquadratura 'comune', quindi non solletica le emozioni di chi la guarda...

Luca

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.