Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aral70
buonasera a tutti!
arrivo al dunque per le uscite importanti ho una d700 con 24-70,ma per quando girello avevo intenzione di comprare una compatta tipo la p7000!
visto il prezzo mi e' balenato di prendere una fotocamere mirroless sui 500 caffe' voi cosa consigliate?
grazie a tutti!
CVCPhoto
QUOTE(aral70 @ Dec 8 2010, 09:58 PM) *
buonasera a tutti!
arrivo al dunque per le uscite importanti ho una d700 con 24-70,ma per quando girello avevo intenzione di comprare una compatta tipo la p7000!
visto il prezzo mi e' balenato di prendere una fotocamere mirroless sui 500 caffe' voi cosa consigliate?
grazie a tutti!


No Nikon ... No Party!

Una P7000 o anche una P6000 sono ottime e molto compatte. Al limite Canon G11 o G12.

Saluti

Carlo
chemako68
le scelte sono due a quel prezzo: panasonic GF1 (uscirà entro poco la GF2 ma penso costi di più) e olympus E-PL1, la prima ha le ottiche stabilizzate, quindi più pesanti ed ingombranti, la olympus ha il sensore stabilizzato quindi ottiche più piccole e leggere, io ho la olympus e mi ci trovo molto bene, c'è da dire che per chi è abituato alla reflex la panasonic è più comoda, ha una ghiera per le regolazioni che manca alla olympus che ha più il concetto di compatta, ma dopo poco ci si abitua e si regola velocemente, se cerchi la leggerezza e compattezza mi sembra migliore la olympus, ci fai un corredo con meno di un chilo
FZFZ
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 8 2010, 10:39 PM) *
No Nikon ... No Party!

Una P7000 o anche una P6000 sono ottime e molto compatte. Al limite Canon G11 o G12.

Saluti

Carlo



Saranno pure compatte ma sono imparagonabili ad una qualsiasi m4\3
La qualità è ben diversa.
La versatilità pure
ulipao
Le micro 4/3 non sono reflex!!! wink.gif il bello sta proprio li.

Io ho preso la Olympus EP2 ed è grandiosa. Costa un pò di più rispetto alla epl1 ma appesa al collo fa tanto anni 60. Comunque qui al bar trovi un'altra discussione dal titolo "Micro 4/3 l'evoluzione continua" dove trovi delle interessanti informazioni.

Se può interessarti da quando ho preso la EP2 la mia D80 è sempre in borsa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.