Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Miajak
ciao .Dopo l'Immacolata si parte con presepi, alberi, ecc ecc e si scrive a Babbo Natale .Io vorrei chiedergli di imparare a usare le 9-10 ottiche che ho e di far passare delle serene feste a tutti quelli che condividono con me questa bellissima passione con tanta SALUTE naturalmenteIPB Immagine Ingrandimento full detail : 482.8 KB
CVCPhoto
QUOTE(giapia @ Dec 8 2010, 07:55 PM) *
ciao .Dopo l'Immacolata si parte con presepi, alberi, ecc ecc e si scrive a Babbo Natale .Io vorrei chiedergli di imparare a usare le 9-10 ottiche che ho e di far passare delle serene feste a tutti quelli che condividono con me questa bellissima passione con tanta SALUTE naturalmente


Hai fatto il bravo quest'anno? Allora vedrai che imparerai ad usare le tue ottiche nel migliore dei modi, altrimenti BABBO NATALE le trasformerà in carbone per riscaldare le stufe dei poveri. laugh.gif

Auguroni cari a te e famiglia

Carlo
Miajak
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 8 2010, 10:35 PM) *
Hai fatto il bravo quest'anno? Allora vedrai che imparerai ad usare le tue ottiche nel migliore dei modi, altrimenti BABBO NATALE le trasformerà in carbone per riscaldare le stufe dei poveri. laugh.gif

Auguroni cari a te e famiglia

Carlo

contraccambio[size="5"][/size]
89stefano89
quest´anno penso che sia stato l´anno piu´ redditizio in quanto soddisfazioni,
iniziato con le reflex (la mia bellissima d90)
passato l ´esame di abilitazione alla ibera professione di geometra
con la morosa va sempre meglio
buone soddisfazioni in sella (con caduta in cui son stato a dir poco miracolato)

mi mancano 3 cose:
soldi ma li posso stringere la cinghia... sono abbastanza spendaccione
AMICI a quasi 22 anni non ne ho trovato uno degno di essere chiamato tale e mi rammarica moltissimo
lavoro, vorrei dare una svolta e togliermi da un impiego che ormai non mi soddisfa piu´anzi, mi fa passare la voglia di lavorare ogni giorno di piu´

poi a babbo natale di materiale chiederei anche un appratamento
e GIURIN GIURELLO non chiedo piu´ nulla!


PS AUGURI A TUTTI
Giovanni Auditore
voglio 10 milioni di dollari in contante non tracciato, un elicottero, un pilota e un lasciapassare per il messico baby

a parte gli scherzi.. un anno di soddisfazioni fotografiche anche per me e ultimamente anche lavorative... ma queste ultime sono sempre piccole cose..
per il prossimo anno un po' di stabilità economica non farebbe male.
Sperem
Miajak

buone soddisfazioni in sella (con caduta in cui son stato a dir poco miracolato)

ciao un segnale che la moto devi mollarla . Parlo x esperienza e 2 operazioni all spalla x il resto sei giovane con la vita davanti ecc...ecc.. AUGURI GIANNI
89stefano89
QUOTE(giapia @ Dec 9 2010, 07:52 PM) *
buone soddisfazioni in sella (con caduta in cui son stato a dir poco miracolato)

ciao un segnale che la moto devi mollarla . Parlo x esperienza e 2 operazioni all spalla x il resto sei giovane con la vita davanti ecc...ecc.. AUGURI GIANNI


messicano.gif parlavo di bicicletta scusate l´imprecisione!
Miajak
QUOTE(89stefano89 @ Dec 10 2010, 08:12 AM) *
messicano.gif parlavo di bicicletta scusate l´imprecisione!

ciao stai attento cmq io ho 2 bici una da strada bella e su misura e una mt bike ebbene con il traffico ,con la prima sono MOLTO pericolose le strade,l'unica sono i boschi con la mt -bike cacciatori permettendo saluti
ciacco
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 8 2010, 10:35 PM) *
----imparerai ad usare le tue ottiche nel migliore dei modi, altrimenti BABBO NATALE le trasformerà in carbone per riscaldare le stufe dei poveri.....

Anzi,peggio ancora : le trasformerà tutte in Canon... wacko.gif wacko.gif
Auguroni a tutti.
C.
89stefano89
QUOTE(giapia @ Dec 10 2010, 08:38 AM) *
ciao stai attento cmq io ho 2 bici una da strada bella e su misura e una mt bike ebbene con il traffico ,con la prima sono MOLTO pericolose le strade,l'unica sono i boschi con la mt -bike cacciatori permettendo saluti


messicano.gif io son biker felice possessore di una bici su misura artigianale, purtroppo 5 o6 settimane fa decisi di prendere una curva (asfalto+ghiaia) quei 30-40kmh orari piu´ velocemente della soglia di pericolo, non so cosa mi sia preso, semplicemente un errore anche banale! mega volo mega strisciata fortunatamente con vestiti invernali. li mi son reso conto che qualcuno mi ha dato una mano, visto che dopo son rimontato in "sella" (mincava una lva edl freno e i cerhioni balavano la cucaracha) sono arrivato a casa dopo altri 5-6km di discesa e 15 di pianura, ho avuto modo di spogliarmi e constatare che l´umido che sentivo non era sudore! veramente una di quelle cadute che ti fanno capire oggi ti é andata bene, domani sicuro NO!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.