Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ricpic
dry.gif sono dubbioso... non sapevo se postarla o meno, poi ho pensato chiediamo in giro... che ne dite? Aperto a qualsiasi tipo di bocciatura...

Comunque a volte, abbiamo sotto gli occhi qualche spunto per essere creativi... che di solito non vediamo proprio...io ne ho visto uno in questi due bagni uno di fianco all'altro mentre aspettavo un turno.

Ciao
Riccardo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.8 KB
PAS
QUOTE(Ricpic @ Dec 8 2010, 01:20 AM) *
Comunque a volte, abbiamo sotto gli occhi qualche spunto per essere creativi... che di solito non vediamo proprio...io ne ho visto uno in questi due bagni uno di fianco all'altro mentre aspettavo un turno.


Ciao Riccardo
In effetti è spesso come scrivi.
Particolari che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni possono diventare stimolo per qualche scatto “creativo”.
Un ottimo spunto, valorizzato dal composit.
Bravo!

A presto
Valerio

Ricpic
QUOTE(PAS @ Dec 8 2010, 11:36 AM) *
Ciao Riccardo
In effetti è spesso come scrivi.
Particolari che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni possono diventare stimolo per qualche scatto “creativo”.
Un ottimo spunto, valorizzato dal composit.
Bravo!

A presto
Valerio


Ti ringrazio Valerio, bisognerebbe vivere con la macchina a tracolla...

banzai85
per me un bello spunto...per essere perfetto le due foto avrebbero dovuto essere assolutamente identiche (macchina su treppiedi e tutti i parametri invariati a parte il pto di messa a fuoco) ma a quel punto oltre con che con la reflex a tracolla avresti dovuto vivere anche col treppiede in spalla....quindi va benone così...complimenti per l'idea...
Roberto_15
Quoto quanto detto da banzai!! hmmm.gif
Belle mi piacciono,bello lo spunto!!le trovo un po sotto esposte!!!

ciao
Ricpic
QUOTE(banzai85 @ Dec 9 2010, 01:08 PM) *
per me un bello spunto...per essere perfetto le due foto avrebbero dovuto essere assolutamente identiche (macchina su treppiedi e tutti i parametri invariati a parte il pto di messa a fuoco) ma a quel punto oltre con che con la reflex a tracolla avresti dovuto vivere anche col treppiede in spalla....quindi va benone così...complimenti per l'idea...


Ciao Fabio,
secondo me si può tranquillamente rimediare con un crop... gli originali sono in 2/3... però, non ne sono stato capace...

Ciao

Riccardo

QUOTE(Roberto_15 @ Dec 9 2010, 01:48 PM) *
Quoto quanto detto da banzai!! hmmm.gif
Belle mi piacciono,bello lo spunto!!le trovo un po sotto esposte!!!

ciao


Appena appena un pò sottoesposte, non me ne ero accorto...ma non ci fa nulla secondo me

Ciao
flaim katia
Hai proprio ragione.. Bisognerebbe vivere con la nosra "piccola" a tracolla, in ogni istante!!

Bello scatto, a me piace!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.