Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giovanni.Mencarelli
Salve a tutti, sono qui a proporvi questo scatto per le vostre preziose critiche, so gia che l'immaggine pecca per il rumore, purtroppo la mancanza di un cavalletto si sente -.-
Cosa ne pensate è una foto che ho dovuto farre per i miei da mettere su un sito.
Ricpic
QUOTE(Giovanni.Mencarelli @ Dec 7 2010, 01:55 PM) *
Salve a tutti, sono qui a proporvi questo scatto per le vostre preziose critiche, so gia che l'immaggine pecca per il rumore, purtroppo la mancanza di un cavalletto si sente -.-
Cosa ne pensate è una foto che ho dovuto farre per i miei da mettere su un sito.


Ciao,
questi i miei suggerimenti:

Rivedrei il bilanciamento del bianco, la foto ha una dominante giallina.

Poi, rivedrei il punto di ripresa, un pò più in basso, se vuoi concentrare lo sguardo sui biscotti o sulla rosa. Disturba un pò il divano sullo sfondo.

Per il resto la strada è quella giusta, comunque se leggi molto in questo forum (vedi i post in still life) capirai da solo come migliorare.

Ciao
Riccardo

misce
molto carina mi da l'idea di relax e di piacere.. l'avrei intitolata "domenica invernale" o qualcosa del genere i dolci i l vino un buon libro e il divano.
però avrei aumentato la profondità di campo.. con messa a fuoco sugli occhiali!
ciao!
Giovanni.Mencarelli
Grazie mille per i consigli provvederò la prossima volta ^^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.