Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
armibit
Mai andare al pub con una fotocamera tra le mani, c’è il serio rischio di rimanere incantati dalle decorazioni dei cocktail e cercare in tutti i modi di immortalarle. E’ quello che è successo a me una tranquilla serata tra amici.

P.S. Dopo le foto i drink sono durati poco XD

che ne pensate?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.7 KB

HonorMan
è quello che faccio anche io tutti i sabato sera XD, ma non con questi risultati. Mi piacciono, specie la seconda
misce
buona la prima: beli i colori e la comosizione!!
buona la seconda: bella composizione ma avrei chiuso un pelo il diaframma
non mi piace la 3, troppe cose sfocate.
complimetnti comunque..
ciao!
armibit
QUOTE(misce @ Dec 7 2010, 02:51 PM) *
buona la prima: beli i colori e la comosizione!!
buona la seconda: bella composizione ma avrei chiuso un pelo il diaframma
non mi piace la 3, troppe cose sfocate.
complimetnti comunque..
ciao!


Bhè si le prime due le preferisco:concordo sulle tue critiche, è la prima volta che porto la fotocamera nel pub, sbagliando...imparerò rolleyes.gif la terza è un pò fuori fuoco per le condizioni proibitive di luce, volevo mettere a fuoco sulla ciliegia nel bicchiere e sono andato a finire sulla scritta... smile.gif
comunque grazie.gif
glc_1912
a me piace soprattutto la prima... la seconda mi sembra non a fuoco, la terza avendo a fuoco il bicchiere mi dà l'idea dell'errore... parlo a sensazioni, eh, non certo da esperto.
2 curiosità, la terza l'hai specchiata o il bicchiere aveva la scritta del gin al contrario?
e nella seconda, che diavolo è la roba a stella?
armibit
QUOTE(cmorante @ Dec 7 2010, 04:54 PM) *
a me piace soprattutto la prima... la seconda mi sembra non a fuoco, la terza avendo a fuoco il bicchiere mi dà l'idea dell'errore... parlo a sensazioni, eh, non certo da esperto.
2 curiosità, la terza l'hai specchiata o il bicchiere aveva la scritta del gin al contrario?
e nella seconda, che diavolo è la roba a stella?


La terza purtroppo è sbagliata, non è stata ritoccata la foto,è come mamma Nikon l'ha fatta. La scritta era interna al bicchiere. La stella, a detta del barista è un frutto a forma di stella, mi ha detto il nome, ma nn lo ricordo. Bhè si potrebbe dare l'idea di essere fuori fuoco, l'erore è stato come ha detto misce la chiusura del diaframma smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.