Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
mia cognata mi ha chiesto di suggerirle una compatta da 2 soldi (attorno ai 150€) facile da usare, e che dia risultati almeno accettabili! se poi é anche robusta tanto meglio!

marca van bene tutte
si accettano consigli...

grazie.gif
89stefano89
ho visto uesta nikon che non sembrerebbe male
NIKON coolpix S4000
che ne dite?
itrichi
Panasonic TZ8

EDIT: ho sbagliato fascia di prezzo, sorry
89stefano89
QUOTE(itrichi @ Dec 7 2010, 10:41 AM) *
Panasonic TZ8

EDIT: ho sbagliato fascia di prezzo, sorry


no problem biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Dec 7 2010, 09:16 AM) *
mia cognata mi ha chiesto di suggerirle una compatta da 2 soldi (attorno ai 150€) facile da usare, e che dia risultati almeno accettabili! se poi é anche robusta tanto meglio!

marca van bene tutte
si accettano consigli...

grazie.gif


Qualsiasi compattina della Nikon, ne trovi anche nei supermercati a 99 euro con 10-12 mpx e fidati... in automatico vanno meglio delle nostre reflex per certi aspetti. Non credo che abbia esigenze particolari al di fuori del classico 10x15 o 12x18 piuttosto che condividere qualche foto su FB.

Io a volte uso ancora la mia vecchia (5 anni) Coolpix 5900 da 5,1 mpx che sforna foto decisamente guardabili. Quelle di adesso sulla fascia di prezzo da 69 a 149 euro fanno molto meglio.

Ecco qualche scatto con la compattina della mutua che a suo tempo però mi era costata la bella cifra di 400 euro:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.8 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.7 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.7 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 362.7 KB

Saluti

Carlo
89stefano89
ah !! io avevo la 7900, fa foto nitide quasi quanto la mia d90!

si in effetti non hanno grandi pretese ma vorrei fargli spendere bene quei due soldi! quindi mi consigli sempre casa nikon!?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.