Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Durante un rilievo ... mi giro e vedo che il tramonto scalda le nuvole...mentre smonto le nuvole si incendiano ...il tempo di montare l'80-200 e scattare...l ho vista da subito un po sottesposta per esaltare la siluette...spero vi piaccia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

notte
Luca
Moua
Mi piace molto la silouette, con gli alberelli in fila indiana, sembrano dei cammelli nel deserto. Forse avrei tagliato un po di cielo con un taglio semipano.

Ciao
Attilio
mauriziot


A me piace molto; bella e suggestiva;
però forse anch'io taglierei un "pezzetto di cielo".
E' impressionante come la luce cambi velocemente al tramonto e con molte nuvole.
Un saluto.
mt
Totò Toscano
Ciao io la vedrei meglio così, comunque sia rimane un bel momento di luce e composizione, buona giornata!
banzai85
Bello il cielo e belle le nuvole...farei un taglio pano eliminando la parte alta che è un po' chiusa e lasciando la silhouette e le nuvle dorate e calde in basso...
alessandro.sentieri
... voto per il taglio pano anch'io!!!!

Bel momento wink.gif
Ale
Massimiliano Piatti
Troppo cielo nero,un taglio pano e' senza dubbio piu' consono.
Max Lucotti
come ti ho già detto io voto per il 16/9.
ottimo scatto, molto emozionale !
rossanop
bello questo tramonto con tutti gli alberi in silouette
Massimiliano C. Scordino
de' ragazzi abbiamo un Toto' scatenato .... laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif

taglio pano Luca e' ci sei ...!!!

colori favolosi ... Pollice.gif
bruco82
Grazie raga!! in effetti col taglio pano è parecchio meglio..ma mi dispiaceva cosi tanto eliminare quella n uvolazza lassù... smile.gif

Grazie mille
Luca
albè
Ciao Luca...mi aggiungo anch'io per la pano...in effetti il vero punto d'interesse è la bella silouette e la luce che colpisce le nuvole adiacenti...bravo.

Alberto
cris59
E' gia stato detto tutto e sono d'accordo ;
aggiungo un ''bravo!''

Ciao e alla prossima...
Antonio Canetti
preferisco la versione "alta" di Bruco da più drammaticità alle nubi.


Antonio
bruco82
Grazie ancora Ragazzi...non posto la pano perchè toto ha già fatto il mio lavoro..tongue.gif

chissà al mare che roba veniva fori...!!

ciao
Luca
Mitia
bell atmosfera hai beccato, caro il mio lei....però con in taglio suggerito
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.