Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
sul colle a dx Buriano, sullo sfondo la Maremma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
maurus
Bellissimo il senso di profonditā, altrettanto i raggi del sole che evidenziano i particolari della bella location Pollice.gif

rampi
Notevole la nitidezza dello scatto, impreziosito dagli "spot" solari...

Ciao.
Fiorenzo.
Massimiliano C. Scordino
Ale mi piace ....

sei riuscito a tirare fuori un ottima foto da una condizzione di luce non eccezzionale ....!!!

ottima la post ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
Io sono di parte....eheh tongue.gif molto bella Ale...come sempre nitidissima e con una post perfetta! che giornata....CHE TORTELLI!! smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
una foto ben documentativa, non certo un Fine Art come tuo solito stile. wink.gif
giudicata sotto questo aspetto č un buono scatto, descrive bene il territorio.
Da ricordare sopratutto per i tortelli? messicano.gif
Mitia
buona nitidezza ma non mi dice molto Ale...hai preso tutto il possibile dal momento ma non eccelle.
mitia
ief6599
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 5 2010, 09:50 PM) *
sul colle a dx Buriano, sullo sfondo la Maremma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale


Bella apparentemente pendente leggermente a destra. hmmm.gif
alino67
bella Ale
mi piace anche la pp, ma avevi giā montato il pola quando hai fatto questa?

Ale
Giacomo.B
Bello scatto, ben composto, contornato da un PP molto funzionale, mi piace! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
albč
Ale...ad esser proprio sinceri questa un mi garba proprio...non trovo un punto che attragga la mia attenzione...per usare una frase che spesso usi...oppicchiami tongue.gif biggrin.gif .

Ciao Albč
banzai85
QUOTE(ief6599 @ Dec 6 2010, 02:28 PM) *
Bella apparentemente pendente leggermente a destra. hmmm.gif

E meno male che l'ha fatta prima di mettersi al tavolino...con tutto quello che ha bevuto e mangiato se la scattava dopo altro che leggera pendenza...Riguardo alla foto, ben eseguita e nitidissima, con un bel contrasto...non č la foto dell'anno ma ha un bell'impatto e si guarda volentieri...
alessandro.sentieri
Grazie per gli interventi!!!!

QUOTE(ief6599 @ Dec 6 2010, 02:28 PM) *
Bella apparentemente pendente leggermente a destra. hmmm.gif



QUOTE(banzai85 @ Dec 7 2010, 09:24 AM) *
E meno male che l'ha fatta prima di mettersi al tavolino...con tutto quello che ha bevuto e mangiato se la scattava dopo altro che leggera pendenza...


biggrin.gif Pollice.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.