Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cary
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.8 KB
marco91D90
Non me ne volere ma la foto è decisamente sottoesposta, il taglio è sbagliato ed è sfocata...questo è il mio modesto parere...
Marco
Mario Tarello
QUOTE(marco91D90 @ Dec 5 2010, 09:14 PM) *
Non me ne volere ma la foto è decisamente sottoesposta, il taglio è sbagliato ed è sfocata...questo è il mio modesto parere...
Marco


Concordo. L'inclinazione ci può stare tutto sommato, l'errore più evidente però e il soggetto fuori fuoco o cmq il mosso.

mario
cary
L'inclinazione piaceva anche a me. Effettivamente è un po' sfocata cerotto.gif

Grazie a entrambi per i commenti smile.gif
Antonio Canetti
in questo caso la sottoesposizione è relativa e la considero giusta, mentre è un peccato la sfocatura.


Antonio
ges
La sfocatura non è poi così eccessiva, si può rimediare in PP, correggendo anche la leggera dominante di colore, così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




mircob
Mi unisco al coro, l'inclinazione ci può stare, ma è scuretta e sfocata o micromossa?
cary
grazie a tutti per i commenti.

[quote name='ges' post='2246594' date='Dec 6 2010, 04:12 PM']La sfocatura non è poi così eccessiva, si può rimediare in PP, correggendo anche la leggera dominante di colore, così:
http://img577.imageshack.us/i/dsc9.jpg/

Questa mi sembra migliore. C'è qualche problema alla foto originale cerotto.gif

Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.