Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico_Luzi
Stamattina mi sono fatto convincere ad uscire per i regali di natale da mia moglie!
Risultato ?
Tornato a casa con 2 Iphone 4!!!!

"mi piace...perche non ne prendiamo uno per uno ?"
detto con occhi dolci non ho resistito
mav155
Urca uno per uno!!! L'hai preso con qualche abbonamento? perchè altrimenti ce ne hai lasciati di denari... smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(Horuseye @ Dec 5 2010, 08:59 PM) *
Stamattina mi sono fatto convincere ad uscire per i regali di natale da mia moglie!
Risultato ?
Tornato a casa con 2 Iphone 4!!!!

"mi piace...perche non ne prendiamo uno per uno ?"
detto con occhi dolci non ho resistito


Beh dai... quando una cosa è comprata non è più cara, con MASTERCARD. E poi vuoi mettere? Avere una moglie, non dico felice, ma non incaxxata NON HA PREZZO!!! messicano.gif

Saluti

Carlo
Marco Senn
QUOTE(Horuseye @ Dec 5 2010, 08:59 PM) *
Stamattina mi sono fatto convincere ad uscire per i regali di natale da mia moglie!
Risultato ?
Tornato a casa con 2 Iphone 4!!!!

"mi piace...perche non ne prendiamo uno per uno ?"
detto con occhi dolci non ho resistito



Io ho il 3GS e per Natale credo che prenderò il 4 alla mia signora... o poco dopo per il compleanno, vedrò... costa un botto ma li vale tutti. Chi non capisce mi dispiace per lui messicano.gif
Unico neo Steve poteva metterci una batteria più performante..... per il resto non c'è storia è come una D3S, il massimo... chi vuole la Sony an-alfa-beta si accomodi pure.....
mich76rr
io son riuscito a farmelo prendere col contratto aziendale..quindi l'ho scroccato.. laugh.gif

bell'acquisto dai!! poi hai fatto pure felice la moglie,che vuoi di più? wink.gif

Mich
Giorgio Baruffi
bel colpo!! ogni tanto fa proprio bene...

io sto attendendo Vodafone, l'ho ordinato ma vanno un pò per le lunghe, non vedo l'ora...
Enrico_Luzi
preso all'applestore.
poi passato dall'operatore arancione e presa micro scheda ricaricabile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.