Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AntonellaSacconi
E' stata scattata a San Francisco. Mi piaceva l'idea di un palazzo "antico" che ne rifletteva uno nuovo.
Che ne dite?
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Mauro Va
Non male davvero, anche se secondo me, poteva essere composta un pò meglio.

Ciao Mauro
AntonellaSacconi
QUOTE(ombra30 @ Dec 5 2010, 07:20 PM) *
Non male davvero, anche se secondo me, poteva essere composta un pò meglio.

Ciao Mauro


Grazie Mauro per il passaggio e per i suggerimenti. Ho provato a ritagliarla.
Che effetto fa?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767.7 KB
alexx80
A me piace molto,bella l'idea!
AntonellaSacconi
QUOTE(alexx80 @ Dec 5 2010, 09:12 PM) *
A me piace molto,bella l'idea!


Grazie mille!
Antonella
aretul
Bella la tua idea; tra le due preferisco la seconda (quella ritagliata) senza l'accenno delle finestre in alto sopra l'arco.
A mio modo di vedere sarebbe stata ancora migliore senza la scritta sul vetro e il palazzo riflesso sulla destra, per la scritta non ci puoi fare molto ma forse per il palazzo si.
Comunque la tua foto mi piace molto.
Un saluto
Renato
AntonellaSacconi
QUOTE(aretul @ Dec 6 2010, 07:47 AM) *
Bella la tua idea; tra le due preferisco la seconda (quella ritagliata) senza l'accenno delle finestre in alto sopra l'arco.
A mio modo di vedere sarebbe stata ancora migliore senza la scritta sul vetro e il palazzo riflesso sulla destra, per la scritta non ci puoi fare molto ma forse per il palazzo si.
Comunque la tua foto mi piace molto.
Un saluto
Renato


grazie.gif Renato. I suggerimenti sono sempre graditi. Ci aiutano a "crescere" in questo meraviglioso mondo del terzo occhio.
A presto
Antonella
Mauro Va
Molto meglio Antonella, potresti provare anche a clonare quel ciuffo d'erba a sinista.


Cioa Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.