Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Un alba dai colori davvero esplosivi ....

questa luce e' durata una mezzora abbondante vi garantisco che era davvero bellissimo ....!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


C. & C. ben accetti ....

ps. Miko lo so che la barca e un po' troppo attaccata al bordo del frame ma non mi andava di clonarla .... wink.gif tongue.gif
maurus
Sempre magistrali le tue foto!

Bellissima per ogni cosa, per ogni scelta Pollice.gif Pollice.gif

marce956
Veramente una bella atmosfera, che sicuramente ha ripagato la sveglia ad ore ...notturne, la foto è gradevolissima...
rossanop
stupenda cosi' come il tramonto
alessandro.sentieri
Cielo strepitoso, composizione impeccabile...

Complimenti, amico mio!!!
Ale
bruco82
Massyyyy!!! un me ne volere...bella è bella...ma non mi emoziona...non so perchè...il cielo è fantastico la compo pulita (anche se forse il tronco è troppo importante e un po attaccato ai bordi) ma non mi vuole convincere appieno...mi puoi perdonare,vero?? tongue.gif

ciao
Luca
Totò Toscano
Così mi piace di più, il ramo mi sembra un pò di troppo, mi pare che disturba e pure assai messicano.gif

Ciao giovanotto e buona giornata rolleyes.gif

Ecco la mia elaborazione

Massimiliano Piatti
Per carita' toto' hai eseguito uno scempio (scusami tongue.gif ma passami il termine)

Molto bella invece quella di Massy,se proprio devo trovare un difetto dico che la scogliera subito sopra il ramo sulla destra del frame blocca un po' lo sguardo proprio perche' la curvatura del ramo porta lo sguardo proprio li' focalizzandomi l'attenzione.

........A presto smile.gif
Totò Toscano
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Dec 6 2010, 08:15 AM) *
Per carita' toto' hai eseguito uno scempio (scusami tongue.gif ma passami il termine)

Molto bella invece quella di Massy,se proprio devo trovare un difetto dico che la scogliera subito sopra il ramo sulla destra del frame blocca un po' lo sguardo proprio perche' la curvatura del ramo porta lo sguardo proprio li' focalizzandomi l'attenzione.

........A presto smile.gif

...... hmmm.gif capita a tutti messicano.gif
Marco Senn
Molto bella Massimiliano. Mi disturbano solo i vostri ormoni (improntoni dei piedoni) che fanno un pò costruito il set... Era meglio se li cancellavi (pre foto...). La composizione mi pare ottima anche se il tronco è molto presente nella foto, in effetti, distoglie lo sguardo dal cielo che dovrebbe essere il vero protagonista. Sono certo che ne hai molte altre... Mi dici i dati di scatto?
Max Lucotti
Un bello scatto Massy, mi disturbano un pò le impronte degli stivali... wink.gif
banzai85
Molto bella, con colori brillanti e con una composizione precisa...

P.S. Acciderba a te ma quanto ci hai pesticciato intorno a quel tronco???? Tutte quelle orme di stivaloni di gomma rompono un po' l'armonia del momento...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Totò Toscano @ Dec 6 2010, 06:46 AM) *
Così mi piace di più, il ramo mi sembra un pò di troppo, mi pare che disturba e pure assai messicano.gif

Ciao giovanotto e buona giornata rolleyes.gif

Ecco la mia elaborazione



Toto' ti ringrazio per aver detto la tua e' per l'esempio che aime' non e' piaciuto molto e in tutta onesta non piace nemmeno a me .....

sai che accetto sempre critiche e' consigli ma questo mi sembra un po' eccessivo e poco funzionale .....!!!

le orme in verita danno fastidio anche a me .... rolleyes.gif


grazie a tutti del passaggio ....


verisone orizzontale ...


http://www.flickr.com/photos/30393044@N03/5234130656/
Mitia
conosco molto bene la zona, ci son praticamente nato. bell uso della profondità di campo
bravo
mitia
Massimiliano C. Scordino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
100 volte meglio la verticale........... smile.gif
Mario P.
Molto bella Massy, oltretutto quel rama spiaggiato sembra un pesce. Complimenti come sempre.
bruco82
Massy anche per me meglio il verticale..tongue.gif

CCino (AndreaMorico)
Bellissima la prima...le cromie sono stupende!!! wink.gif
albè
Ciao socio, la composizione non si discute, curatissima...i colori dell'alba sono bellissimi...un pò meno la luce sul primo piano...per le impronte...la prossima volta andate scalzi laugh.gif .

Voto sicuramente per la prima...molto bella...bravo.

Alberto
cris59
Sicuramente la prima,magnifici colorie,secondo me,buona compo.

Ciao e alla prossima...
Giacomo.B
Boh a me la prima piace molto e mi sembra ben fatta, se si vuo essere pignoli c'e' si quella barchetta sulla sx, che pero' si vede solo a spulciare l'immagine, uno scatto con una atmosfera coinvolgente.
Compliments! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
casugian
Ciao Massy,
la prima sarebbe stata una buonissima foto ma quelle impronte.....il resto è Pollice.gif

A presto rolleyes.gif
dario-
Cielo strepitoso, composizione impeccabile anche per me, però anche io voto assolutamente per la versione verticale.
Bravissimo

Dario smile.gif
archisal
La verticale. Ottimamente composta, nitida e profonda e dai colori molto belli. Un classico ottimamente eseguito a cui ormai ci avete abituati. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.