Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
fabriziopascucci
salve
volevo chiedere se:
dato che la d7000 è uscita dopo questi modelli, volevo chiedere se sia che sb900 e sia sb800 siano pienamente compatibili con la d7000
il sb700 non lo prendo assolutamente in cosiderazione dal fatto che costa quasi quanto il 900
grazie anticipatamente
decarolisalfredo
Certo che sono compatibili al 100%, non crederai che la Nikon metta in commercio una fotocamera che non abbia nessun flash compatibile.

Lo sono logicamente anche il 700 ed il 600 come pure il piccolo 400 e gli SBr200 che servono per la macro.
marce956
Sì, sono compatibili, ti consiglio di valutare peso e dimensioni di persona in negozio, perchè quelle dell'SB900 sono imponenti, per questo motivo l'SB700 potrebbe essere una scelta equilibrata.

Terrei in considerazione anche l'SB600, leggero, performante (anche se rispetto all'SB900 notevolmente meno) e soprattutto a prezzo sensibilmente inferiore...
fabriziopascucci
grazie ad entrambi per le delucidazioni

io non uso e non molto il flash...
mi hanno chiamato ad un concerto bandistico a teatro (al quale partecipa anche mia moglie)
.....ho visto il 900 in effetti è un pò grandino ma non è grosso un problema....
mentre il 700 ancora non si trova e a me servirebbe entro il 18
vedremo....
grazie ancora

ciao a tutti
fabriziopascucci
grazie ad entrambi per le delucidazioni

io non uso e non molto il flash...
mi hanno chiamato ad un concerto bandistico a teatro (al quale partecipa anche mia moglie)
.....ho visto il 900 in effetti è un pò grandino ma non è grosso un problema....
mentre il 700 ancora non si trova e a me servirebbe entro il 18
vedremo....
grazie ancora

ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.