Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Capoccia
Ragazzi,
solo per augurare delle ottime ferie e ottimi scatti a tutti.

Dopo un lungo Luglio, difficilissimo e stressantissimo blink.gif , lavorativamente parlando, Vi saluto tutti e Vi ringrazio per gli stimoli fotografici che riuscite a darmi ogni giorno.

Armato del mio zainetto... con le mie modestissime ottiche, spero di tornare a fine mese con qualche bel "Life" della mia terra.

ciaoooo
Isola.gif

__Claudio__
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 1 2005, 10:37 AM)
, spero di tornare a fine mese con qualche bel "Life" della mia terra.

ciaoooo
Isola.gif
*



Fai buone ferie Fabio. Pollice.gif
Quando arrivi, inginocchiati e baciala per conto mio. wub.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 1 2005, 10:53 AM)
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 1 2005, 10:37 AM)
, spero di tornare a fine mese con qualche bel "Life" della mia terra.

ciaoooo
Isola.gif
*



Fai buone ferie Fabio. Pollice.gif
Quando arrivi, inginocchiati e baciala per conto mio. wub.gif
*



Sarà fatto Claudio... Pollice.gif
...continuo sempre più con piacere a notare il tuo attaccamento a Lecce e d'intorni (soprattutto Otranto) un giorno quando vorrai ci incontriamo giù e facciamo un bel tour fotografico!
__Claudio__
Pollice.gif
_Led_
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 1 2005, 10:37 AM)
Ragazzi,
solo per augurare delle ottime ferie e ottimi scatti a tutti.

Dopo un lungo Luglio, difficilissimo e stressantissimo  blink.gif , lavorativamente parlando, Vi saluto tutti e Vi ringrazio per gli stimoli fotografici che riuscite a darmi ogni giorno.

Armato del mio zainetto... con le mie modestissime ottiche, spero di tornare a fine mese con qualche bel "Life" della mia terra.

ciaoooo
Isola.gif
*



Vedi di portare pure un po' di fresco dal Nord, qua a Lecce stasera ho 32 gradi in casa ed è quasi mezzanotte...ieri pomeriggio ad Otranto c'erano 39°.
Questa settimana poi per motivi di lavoro devo per forza fermarmi a dormire in città e, ovviamente, è capitata la settimana più calda dell'anno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.