Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Kio
Salve a tutti,
avete mai visto 'sta robetta?? tongue.gif blink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 41.4 KB

Stavo curiosando in baia e mi è saltato fuori, che dite lo prendo e faccio finta con la mia ragazza di essermi comprato il vero 24-70?

Le avevo manifestato la mia volontà di acquistarlo (quello vero!!) per Natale e lei mi aveva minacciato di... vabbè potete immaginarvelo!! mad.gif

Andrea



davide.lomagno
lo fanno anche con altri brand....simpatico gadget.
89stefano89
si mi regalassero una cosa del genere... scoperto "l´inghippo" mi altererei quel tanto da spaccarlo in testa al mittente biggrin.gif
Kio
QUOTE(89stefano89 @ Dec 3 2010, 12:01 PM) *
si mi regalassero una cosa del genere... scoperto "l´inghippo" mi altererei quel tanto da spaccarlo in testa al mittente biggrin.gif


Fulmine.gif M'immagino la felicità all'inizio appena vista la scatola e la sensazione di presa in giro scoperto l'inghippo!! Fulmine.gif
89stefano89
feci uno scherzo analogo una volta ad un mio compagno di classe (il mio compagno di banco una persona fantastica).
per il compleanno una stecca intera di malboro... 2 pacchetti pieni all´inizio seguiti da 2 vuoti e altri due pacchetti pieni alla fine, in mezzo polistirolo e piombini da pesca! peso perfetto.
consistenza perfetta (polistirolo con seghettature per far sentire il bordino dei pacchetti), avevo aperto la stecca dall´imballo in cima senza danneggiare la fascetta dorata per scartarla, insomma era perfetta!

ricordo che al momento del regalo aveva le lacrime agl´occhi, lui non aveva mai comprato un pacchetto in vita sua, le aveva sempre scroccate, mi abbraccio´ fortissimo e corse in bagno a fumarsene subito una.
LI IL DISASTRO incontro´ i soliti ai quale scroccava (lui era MOLTO muscoloso e nessuno diceva di no, solo io riuscivo a tenerlo a bada) e pronti via inizio´ a regalare e promettere pacchetti, regaló i primi due e si apri il terzo (VUOTO) per scoprire la fregatura...

scherzo memorabile, visto tutte le cicche scroccate gli stava anche bene!
pero´ vi dico la veritá che tuttora che sono passati almeno 5 anni mi sento ancora in colpa...
davide.lomagno
per par condicio..
Kio


Si ma vuoi mettere??

Il nostro Nikkor è f/2,8!!!!!!! tongue.gif

Non scherziamo!!

QUOTE(89stefano89 @ Dec 3 2010, 12:28 PM) *
feci uno scherzo analogo una volta ad un mio compagno di classe (il mio compagno di banco una persona fantastica).
per il compleanno una stecca intera di malboro... 2 pacchetti pieni all´inizio seguiti da 2 vuoti e altri due pacchetti pieni alla fine, in mezzo polistirolo e piombini da pesca! peso perfetto.
consistenza perfetta (polistirolo con seghettature per far sentire il bordino dei pacchetti), avevo aperto la stecca dall´imballo in cima senza danneggiare la fascetta dorata per scartarla, insomma era perfetta!

ricordo che al momento del regalo aveva le lacrime agl´occhi, lui non aveva mai comprato un pacchetto in vita sua, le aveva sempre scroccate, mi abbraccio´ fortissimo e corse in bagno a fumarsene subito una.
LI IL DISASTRO incontro´ i soliti ai quale scroccava (lui era MOLTO muscoloso e nessuno diceva di no, solo io riuscivo a tenerlo a bada) e pronti via inizio´ a regalare e promettere pacchetti, regaló i primi due e si apri il terzo (VUOTO) per scoprire la fregatura...

scherzo memorabile, visto tutte le cicche scroccate gli stava anche bene!
pero´ vi dico la veritá che tuttora che sono passati almeno 5 anni mi sento ancora in colpa...


rolleyes.gif A me è successo comprando una stecca di sigarette a Napoli...
davide.lomagno
ci battono 2 a 1... messicano.gif
89stefano89
ma siete matti? fatte i confronti ocn le ottiche canon? sappiamo tutti perfettamente che non tengono tanto caldo quanto i nikkor biggrin.gif
CVCPhoto

Io lo trovo un gadget simpatico, ovviamente da non regalare a chi si aspetterebbe qualcosa di più consistente, ed è pure utile per portarsi un buon caffé caldo quando si va a scattare in inverno.

Saluti

Carlo
89stefano89
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 3 2010, 02:33 PM) *
Io lo trovo un gadget simpatico, ovviamente da non regalare a chi si aspetterebbe qualcosa di più consistente, ed è pure utile per portarsi un buon caffé caldo quando si va a scattare in inverno.

Saluti

Carlo


mi immagino perfettamente quando sviterai il tappo per montare l´obiettivo convinto fosse quello vero e ti ritrovi la macchina "affogata al caffé"
CVCPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Dec 3 2010, 02:35 PM) *
mi immagino perfettamente quando sviterai il tappo per montare l´obiettivo convinto fosse quello vero e ti ritrovi la macchina "affogata al caffé"


Di prassi non tolgo mai il tappo anteriore prima di aver innestato l'obiettivo e non credo che questo thermos abbia l'innesto a baionetta. Quindi... me ne accorgerei. messicano.gif

Saluti

Carlo
itrichi
io pensavo di regalarmelo per natale, fanno anche tazze ed altre amenità molto carine
CVCPhoto
QUOTE(itrichi @ Dec 3 2010, 02:49 PM) *
io pensavo di regalarmelo per natale, fanno anche tazze ed altre amenità molto carine


Per te ci vorrebbe il thermos 70-200 messicano.gif

Ueee... se ci fosse lo prenderei subito!

Saluti

Carlo
Kio
QUOTE(itrichi @ Dec 3 2010, 02:49 PM) *
io pensavo di regalarmelo per natale, fanno anche tazze ed altre amenità molto carine

FZFZ
Vorrei ricordare che sono vietati link ad esercizi commerciali
Aste di ebay comprese

Grazie a tutti, cercate di ricordarvene
Kio
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 3 2010, 03:45 PM) *
Per te ci vorrebbe il thermos 70-200 messicano.gif

Ueee... se ci fosse lo prenderei subito!

Saluti

Carlo


E magari lo scalda vivande a forma di d700?? O meglio di d3s, c'entra più roba!! smile.gif

QUOTE(FZFZ @ Dec 3 2010, 04:06 PM) *
Vorrei ricordare che sono vietati link ad esercizi commerciali
Aste di ebay comprese

Grazie a tutti, cercate di ricordarvene


Scusa,
avevo messo il link di tutti quelli in vendita su ebay solo per farli vedere meglio, non era mia intenzione pubblicizzare! Di nuovo pardon e se lo ritieni necessario togli pure il collegamento..

Andrea
F.Giuffra
Non ho resistito, lo ho ordinato!

Quando pioverà e non potrò andare a fare foto almeno mi berrò qualcosa di caldo sognando la mia Nikon... ma prima, alla prossima occasione che avrò di fare qualche scatto con un amico, dovrò operare una piccola sostituzione nella sua borsa, per vedere di nascosto la faccia che fa! Se riuscirò ve la fotograferò!

messicano.gif
itrichi
anche io sto vedendo cosa ordinare comunque laugh.gif
Enrico_Luzi
lo prendo anche io così mia moglie...mi crepa la testa!
Kio
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 3 2010, 06:07 PM) *
Non ho resistito, lo ho ordinato!

Quando pioverà e non potrò andare a fare foto almeno mi berrò qualcosa di caldo sognando la mia Nikon... ma prima, alla prossima occasione che avrò di fare qualche scatto con un amico, dovrò operare una piccola sostituzione nella sua borsa, per vedere di nascosto la faccia che fa! Se riuscirò ve la fotograferò!

messicano.gif


Pollice.gif secondo me gli prende un colpo!! Pollice.gif
marcgast92
giuro che se qualcuno mi facesse uno scherzo del genere sarei denunciabile smile.gif
tiellone
Meno male che mi sono appena comprato quello vero! laugh.gif
Aquilonista
Cacchio, io preferivo il 28-70 ed il bighiera; però questo almeno me lo posso permettere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.