Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.dambrosio
sempre torre lapillo, sempre nel salento rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.5 KB

simone
Mitia
mi garba la seconda con quelo "municello" centrale...scelta che non mi dispiace per nulla
mitia
casugian
Ciao Simone,
il primo piano della due e la pulizia compositiva della tre.....e fai una fotona!!! Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
dnovanta


mi piacciono tutte, con una preferenza per la prima.

complimenti

Bianca
Massimiliano Piatti
Adesso anche paesaggista............. laugh.gif
Grande Simo complimenti per la tua trasformazione e per la tenacia che metti nei tuoi scatti.
Della serie da te proposta sceglierei la 2 per la particolarita' anche se la 1 e' molto bella.

A presto
smile.gif
mirko_nk
Per me buona la prima, la migliore come composizione... Il mosso del mare però non mi esalta moltissimo in nessuna delle tre. Occhio alla prima che pende a destra....

Hai per caso altre foto con tempi di scatto più rapidi o più lenti???
fabio camandona
la seconda per me, e visto che nessuno di noi può mai resistere dal dire la propria (nemmeno io !!!) aggiungo: proverei a farla in scala di grigi (non bn)... così com'è levandogli i colori e stop.
secondo me il mulinello (o macinello o come lo chiama mitia da buon toscanaccio) e lo scoglio maggiore ne acquistano in importanza rimanendo gli unici due elementi "grandi" non grigi....
alessandro.sentieri
Niente male, per uno streettaro wink.gif
Nella prima però l'orizzonte pende ed è distorto, e se nello street questo può anche andare, nel paesaggio va ritoccato.
La seconda ha una marcia in più, per il mulinello in primo piano davvero inusuale al mare.
Occhio in generale alla nitidezza, secondo me migliorabile.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.