Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
GRADITI COMMENTI
dnovanta


...ciao Giuseppe

premetto che i ritratti non li so valutare ne' fare...
pero' provo lo stesso a lasciare un commento.

credo che il solo contrasto, seppure e' cio' che viene richiamato nel titolo, sia riduttivo con due soggetti cosi'..
secondo me con uno sguardo che si incrociasse. un minimo di complicita' tra le due, o al limite un atteggiamento contrario, di distanza affettiva, avrebbe dato una marcia in piu'....

a me da' l'impressuione di due persone messe fianco a fianco per una valutazione puramente estetica..
tra l'altro poco credibile, per ovvi motivi....

si tratta, pero', di una sensibilita' mia personale, che nulla, probabilmente, ha a che vedere con i canoni estetici del ritratto, da prendere quindi per cio' che vale..

a livello tecnico credo sia perfetta!!!!!

Bianca
Alex20
QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 2 2010, 05:16 PM) *
...ciao Giuseppe

premetto che i ritratti non li so valutare ne' fare...
pero' provo lo stesso a lasciare un commento.

credo che il solo contrasto, seppure e' cio' che viene richiamato nel titolo, sia riduttivo con due soggetti cosi'..
secondo me con uno sguardo che si incrociasse. un minimo di complicita' tra le due, o al limite un atteggiamento contrario, di distanza affettiva, avrebbe dato una marcia in piu'....

a me da' l'impressuione di due persone messe fianco a fianco per una valutazione puramente estetica..
tra l'altro poco credibile, per ovvi motivi....

si tratta, pero', di una sensibilita' mia personale, che nulla, probabilmente, ha a che vedere con i canoni estetici del ritratto, da prendere quindi per cio' che vale..

a livello tecnico credo sia perfetta!!!!!

Bianca


Le tue analisi mi sorprendono ogni volta, è un piacere ascoltarti.
Alex
lunarossa1
QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 2 2010, 05:16 PM) *
...ciao Giuseppe

premetto che i ritratti non li so valutare ne' fare...
pero' provo lo stesso a lasciare un commento.

credo che il solo contrasto, seppure e' cio' che viene richiamato nel titolo, sia riduttivo con due soggetti cosi'..
secondo me con uno sguardo che si incrociasse. un minimo di complicita' tra le due, o al limite un atteggiamento contrario, di distanza affettiva, avrebbe dato una marcia in piu'....

a me da' l'impressuione di due persone messe fianco a fianco per una valutazione puramente estetica..
tra l'altro poco credibile, per ovvi motivi....

si tratta, pero', di una sensibilita' mia personale, che nulla, probabilmente, ha a che vedere con i canoni estetici del ritratto, da prendere quindi per cio' che vale..

a livello tecnico credo sia perfetta!!!!!

Bianca

mi fai riflettere...........

QUOTE(Alex20 @ Dec 2 2010, 10:47 PM) *
Le tue analisi mi sorprendono ogni volta, è un piacere ascoltarti.
Alex


ho riflettuto e riguardato la foto. sopratutto ricordato l'attimo dello scatto.
le due persone guardano entrambe in uno stesso punto. condividono qualcosa. non sono messe li una ccanto all'altra a caso. se si fossero guardate saremmo andatii nel neomelodico. a me non piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.