Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
Sarà tutta questa pioggia che viene giù, sarà per provare il regalo che mi ha fatto la mia dolce metà (Sb600), sarà la noia...insomma ho giocato anche io con l'acqua, ecco quello che ne è venuto fuori.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Saluti
Andrea
Norfolk
Che dire?!?
Molto belle, specialmente "Cratere" =)
Nice!
Arlong
mi piacciono da morire!
andcampo
Grazie ad entrambi del passaggio.
Saluti
Andrea
finasteride
Ciao Andrea, tre buone foto, secondo me esperimento riuscito, io eviterei però il B/N, in questo genere di foto per me non è il massimo.
andcampo
Ciao Massi, il bn l'ho provato solo sulla terza e mi accorgo che è praticamente uguale alla prima...non avevo vaschette colorate così mi sono dovuto arrangiare con una grossa padella che avevo in cucina...devo dire che mi sono divertito molto quindi magari andrò a comprare qualche vaschetta colorata o qualche foglio colorato da usare come riflettente per provare cromie differenti. Grazie del passaggio.
Un saluto
Andrea
beppe terranova
AHAHAHAHAH
belle foto anchio ho provato con le gocce e le avevo publicato un po di tempo fa...............te le faccio vedere
belle le tue complimentiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 274.7 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 338.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 224.4 KB
marcgast92
queste ultime tre sono un po troppo scure secondo me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.