Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Sono gradite critiche fotografiche...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 1 2010, 06:25 PM) *
Sono gradite critiche fotografiche...


perchè che critiche volevi? tongue.gif

a me piace! si la torre sta per cadere..ma è stata inquadrata bene per me e le fotazze storte mi piacciono...bella anche la post che dona questi colori alla ligtroom! tongue.gif

ciao
Luca
dario-
L'Olympiazentrum ha per me sempre un grande fascino: per l'architettura così ricercata, per il modo ardito di come è realizzato tutto il complesso, sia anche, in parte, per le vicende tragiche che richiama alla mente.
La foto a me piace la torre olimpica incorniciata dai due pannelli di vetro acrilico che creano dei grafismi particolarissimi.
Per certi versi ... sembra quasi un montaggio, come se la torre fosse aggiunta in seguito, ma in ogni caso l'effetto per me è notevole e a me piace.

Forse non è una critica propriamente fotografica però è quello che mi ha colpito della foto smile.gif

Ciao
Dario
banzai85
Per me una bellissima foto...composizione molto grafica, dove c'è l'essenziale e nulla più...mi piace molto come hai gestito le linee e quindi la scelta di far coincidere sul bordo del frame la linea della torre e quella della copertura dello stadio...azzeccata anche la caduta delle verticali molto pronunciata (con la torre dritta sarebbe stata molto più statica)...Ottima per questo minimal la resa desaturata...
ValerioMusi
Molto bello il parco Olimpico che ho avuto il piacere di visitare circa dieci anni fa ormai....
L'architettura e' strepitosa e molto ricercata....
Riguardo la foto la trovo molto interessante,ma poco nitida spero che cio' dipenda dalla compressione web....
Ottimo lavoro.....



Valerio
davidegraphicart
QUOTE(ValerioMusi @ Dec 2 2010, 12:24 PM) *
Riguardo la foto la trovo molto interessante,ma poco nitida spero che cio' dipenda dalla compressione web....


Francamente si può dire tutto...ma non che sia nitida...ma hai provato ad ingrandirla? O ti sei fermato a guardare la preview?
alessandro.sentieri
Bella grafica, impatto garantito, peccato per il cielo nè carne nè pesce, a questo punto leverei anche la traccia di nuvolaglia sulla sx per renderlo completamente latteo...

Oppikkiami!!!! tongue.gif
Ale
ValerioMusi
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 3 2010, 01:43 PM) *
Francamente si può dire tutto...ma non che sia nitida...ma hai provato ad ingrandirla? O ti sei fermato a guardare la preview?

Davide chiedo scusa,ingrandendola e' decisamente nitida e perfetta.....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.