Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

tempo fa proposi lo stesso scatto a colori: oggi riguardano nell'hd ho provato una versione in Bn. Che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 961.1 KB

Saluti Simone.
PaoloAnchini
Molto bella anche questa Simone, ma io l'ho preferita a colori... smile.gif

Saluti Paolo
alexx80
Molto bella!
SimoCapi
Grazie mille per i passaggi.

Questa alla fine č stato pių un tentativo di conversione per fare esercizio sulle cose che sto studiando smile.gif Sono contento che sia piaciuto.

Saluti Simone.

mirko_nk
Sbaglio o pende molto a sinistra???

Per il resto buona composizione e buono anche il BN, anche se (da amante del col,ore) forse a colori forse forse rende di pių...

A presto...
SimoCapi
QUOTE(mirko_nk @ Dec 3 2010, 08:33 AM) *
Sbaglio o pende molto a sinistra???

Per il resto buona composizione e buono anche il BN, anche se (da amante del col,ore) forse a colori forse forse rende di pių...

A presto...


Ciao Mirko e grazie per il passaggio,

onestamente per la pendenza non so che dirti. Ricordo che era un terreno impervio e la vigna scendeva verso destra e questo mi aver tratto in inganno.

Per la versione in B/n la scelta era dovuta al fatto che ho versione verticale a colori e mi dispiaceva non utilizzare anche lo scatto orizzontale, quindi per non fare un doppio ho preferito seguire questa strada.

Saluti Simone.
ValentinoRM55
Ciao da Valentino.
mi piace la foto e soprattutto la citazione del grande De Andre, vediamo a cosa associ questa!!!!
SimoCapi
QUOTE(aavv54 @ Dec 3 2010, 11:12 PM) *
Ciao da Valentino.
mi piace la foto e soprattutto la citazione del grande De Andre, vediamo a cosa associ questa!!!!


Ciao Valentino,

Beh secondo me come titolo non sarebbe male "Non č la rosa non č il tulipano..."

Saluti Simone.
Teslo
Premesso che non sono un esperto ti dico che l'idea della foto mi piace molto, ma penso che renda di pių a colori.
Sulla composizione effettivamente sembra pendere a sinistra; inoltre c'č un repentino cambio di luce sulla destra.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.