Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
messicano.gif ci avevate creduto???
Paolo66
E' da un po' che mancava un post come questo, ma prima o poi ritornerà!
Davide-S
Nikon Vs Canon


IPB Immagine
beppe cgp
messicano.gif
Si ride e si scherza... ma io sono passato a Canon... dopo 2 mesi sono ritornato a Nikon...
A mio parere non c'è storia attualmente... messicano.gif
cunta
QUOTE(beppenikon @ Dec 1 2010, 09:48 AM) *
messicano.gif
Si ride e si scherza... ma io sono passato a Canon... dopo 2 mesi sono ritornato a Nikon...
A mio parere non c'è storia attualmente... messicano.gif


be dicci con quali macchine hai fatto i vari cambi

Saluti Fabio
kintaro70
QUOTE(beppenikon @ Dec 1 2010, 09:48 AM) *
messicano.gif
Si ride e si scherza... ma io sono passato a Canon... dopo 2 mesi sono ritornato a Nikon...
A mio parere non c'è storia attualmente... messicano.gif


Io son passato da Tavernello a Valpolicella Superiore e non tornerei indietro per nulla al mondo, sto meditando di puntare a qualcosa di più PRO come l'Amarone bha vedremo, intanto mi godo quello che ho.
beppe cgp
QUOTE(cunta @ Dec 1 2010, 10:09 AM) *
be dicci con quali macchine hai fatto i vari cambi

Saluti Fabio


D700->5Dm2->D700
Francesco Martini
QUOTE(ulipao @ Dec 1 2010, 08:58 AM) *
messicano.gif ci avevate creduto???

Meglio Ducati o Yamaha???????
laugh.gif
Francesco Martini
beppe cgp
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 1 2010, 10:22 AM) *
Meglio Ducati o Yamaha???????
laugh.gif
Francesco Martini


Ducati ovvio! messicano.gif
Seestrasse
QUOTE(kintaro70 @ Dec 1 2010, 10:13 AM) *
Io son passato da Tavernello a Valpolicella Superiore e non tornerei indietro per nulla al mondo, sto meditando di puntare a qualcosa di più PRO come l'Amarone bha vedremo, intanto mi godo quello che ho.


Una volta provato l'Amarone, sarà dura anche solo tornare al nebbiolo, altro che tavernello messicano.gif
Seestrasse
QUOTE(kintaro70 @ Dec 1 2010, 10:13 AM) *
Io son passato da Tavernello a Valpolicella Superiore e non tornerei indietro per nulla al mondo, sto meditando di puntare a qualcosa di più PRO come l'Amarone bha vedremo, intanto mi godo quello che ho.


Una volta provato l'Amarone, sarà dura anche solo tornare al nebbiolo, altro che tavernello messicano.gif
Davide-S
IPB Immagine
ulipao
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 1 2010, 10:22 AM) *
Meglio Ducati o Yamaha???????
laugh.gif
Francesco Martini


Non scherziamo
kintaro70
QUOTE(ulipao @ Dec 1 2010, 12:04 PM) *
Non scherziamo


Hai ragione molto meglio MV dry.gif
Enrico_Luzi
appena ho visto il post gli occhi sono diventati rossi di sangue e la tastiera già tremava!
marcgast92
giuro che ci ero cascato
maxiclimb
QUOTE(beppenikon @ Dec 1 2010, 09:48 AM) *
messicano.gif
Si ride e si scherza... ma io sono passato a Canon... dopo 2 mesi sono ritornato a Nikon...
A mio parere non c'è storia attualmente... messicano.gif


Ma nel frattempo avevi anche cambiato il nickname in "beppecanon" ??? cool.gif
CVCPhoto
QUOTE(kintaro70 @ Dec 1 2010, 10:13 AM) *
Io son passato da Tavernello a Valpolicella Superiore e non tornerei indietro per nulla al mondo, sto meditando di puntare a qualcosa di più PRO come l'Amarone bha vedremo, intanto mi godo quello che ho.


Ottima scelta Kintaro! Ti consiglio un Valpolicella Superiore Ripasso che è il non plus ultra.

E' molto più abbinabile alle varie pietanze e così possiamo gustarci l'Amarone come merita, da eccellente vino da meditazione che è.

Ti lascio un bel link di un esperto mi amico, giornalista enogastronomico, dove tratta di vini, bottiglia per bottiglia, dai vini fermi alle bollicine: http://www.internetgourmet.it/

Saluti

Carlo
kintaro70
QUOTE(Horuseye @ Dec 1 2010, 02:02 PM) *
appena ho visto il post gli occhi sono diventati rossi di sangue e la tastiera già tremava!


blink.gif così mi spaventi:
http://www.cazzateonline.it/public/immagin...f03e1fc6c88.jpg



QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 1 2010, 02:19 PM) *
Ottima scelta Kintaro! Ti consiglio un Valpolicella Superiore Ripasso che è il non plus ultra.

E' molto più abbinabile alle varie pietanze e così possiamo gustarci l'Amarone come merita, da eccellente vino da meditazione che è.

Ti lascio un bel link di un esperto mi amico, giornalista enogastronomico, dove tratta di vini, bottiglia per bottiglia, dai vini fermi alle bollicine: http://www.internetgourmet.it/

Saluti

Carlo



Devo dire che preferisco la maggior amabilità di un superiore (non ripassato)
CVCPhoto
QUOTE(kintaro70 @ Dec 1 2010, 02:19 PM) *
blink.gif così mi spaventi:
http://www.cazzateonline.it/public/immagin...f03e1fc6c88.jpg






Devo dire che preferisco la maggior amabilità di un superiore (non ripassato)


Anch'io lo preferisco nella maggioranza delle situazioni, ma il ripasso che da anni ho individuato ha una morbidezza senza paragoni. Evita sempre quelli 'barricati' che per il mio gusto sono troppo tànnici. Oddio, un buon Amarone barricato ci può stare, molto meditativo e da sorseggiare con amici intenditori, in un dopocena che si prolunga fino a notte inoltrata.

Saluti

Carlo
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 1 2010, 10:22 AM) *
Meglio Ducati o Yamaha???????
laugh.gif
Francesco Martini






D U C A T I
stevross
QUOTE(beppenikon @ Dec 1 2010, 10:16 AM) *
D700->5Dm2->D700


parole forti, le tue. Fanno riflettere.

texano.gif
CVCPhoto
QUOTE(stevross @ Dec 1 2010, 05:15 PM) *
parole forti, le tue. Fanno riflettere.

texano.gif



Troppo forti, ma per fortuna che ha ritrovato la retta via...

Saluti

Carlo
Seestrasse
QUOTE(beppenikon @ Dec 1 2010, 10:16 AM) *
D700->5Dm2->D700


Le ragioni della doppia virata? Cosa non ti è piaciuto? Cosa ci hai attaccato davanti? Senza nessuna valenza critica, solo per pura conoscenza di un'esperienza personale che non ho. Se hai voglia e tempo, naturalmente. Grazie

Alessandro
Gianmaria Veronese
Il fatto che Canon esista è cosa più che giusta!
Così si capisce dove sta l'errore!! messicano.gif

CVCPhoto
QUOTE(Tore jr @ Dec 1 2010, 06:54 PM) *
Il fatto che Canon esista è cosa più che giusta!
Così si capisce dove sta l'errore!! messicano.gif


Questa è un'interessante riflessione. Pollice.gif
mircob
QUOTE(maxiclimb @ Dec 1 2010, 02:13 PM) *
Ma nel frattempo avevi anche cambiato il nickname in "beppecanon" ??? cool.gif

laugh.gif

QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 1 2010, 02:19 PM) *
Ottima scelta Kintaro! Ti consiglio un Valpolicella Superiore Ripasso che è il non plus ultra.

Saluti

Carlo

Pollice.gif
io da lombardo sponsorizzo l'Inferno o meglio ancora lo Sforzato della Valtellina.
Franco_
Certamente meglio Canon... unsure.gif
Cerpe
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui si parla di valpolicella e amarone vini della mia terra ma chi è da queste parti scusate????

cmq io ero partito con una canon pero ora sono un felice possesore nikon e nn tornerei per nulla al mondo indietro
dade.nurse
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 1 2010, 02:43 PM) *
Anch'io lo preferisco nella maggioranza delle situazioni, ma il ripasso che da anni ho individuato ha una morbidezza senza paragoni. Evita sempre quelli 'barricati' che per il mio gusto sono troppo tànnici. Oddio, un buon Amarone barricato ci può stare, molto meditativo e da sorseggiare con amici intenditori, in un dopocena che si prolunga fino a notte inoltrata.

Saluti

Carlo


Bisognerebbe provare la D3s degli amaroni....Romano Dal Forno!!
Comunque, provando Canon, il feeling che ti trasmette un qualsiasi corpo Nikon, se lo sogna...
CVCPhoto
QUOTE(Cerpe @ Dec 1 2010, 08:39 PM) *
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui si parla di valpolicella e amarone vini della mia terra ma chi è da queste parti scusate????

cmq io ero partito con una canon pero ora sono un felice possesore nikon e nn tornerei per nulla al mondo indietro


Presente! texano.gif

QUOTE(dade.nurse @ Dec 1 2010, 09:28 PM) *
Bisognerebbe provare la D3s degli amaroni....Romano Dal Forno!!
Comunque, provando Canon, il feeling che ti trasmette un qualsiasi corpo Nikon, se lo sogna...


Da non disprezzare nemmeno la vigna di Quintarelli che è stato il maestro di Dal Forno.

Ecco, prendere in mano un corpo Canon è come stappare un brick di Tavernello se confrontato ad un Amarone.

Saluti

Carlo
HonorMan
confesso.... ogni tanto, di nascosto, un rullo con la eos 600 a pellicola di papà me lo concedo... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
alvaro.1
meglio nikon o canon?
HonorMan
non sono in grado di confrontarle smile.gif, io ho scelto nikon perché papà mi consigliava canon laugh.gif ... non penso si possa confrontare una macchina a pellicola (semi-pro se non erro), anche piuttosto vecchiotta, con una d3000... poi non so hmmm.gif
CVCPhoto
QUOTE(HonorMan @ Dec 2 2010, 01:23 AM) *
non sono in grado di confrontarle smile.gif , io ho scelto nikon perché papà mi consigliava canon laugh.gif ... non penso si possa confrontare una macchina a pellicola (semi-pro se non erro), anche piuttosto vecchiotta, con una d3000... poi non so hmmm.gif


Le vecchie reflex a pellicola, con un'ottica pro diventavano tutte delle vere pro, scatti indistinguibili a parità di pellicola e i risultati erano sempre dovuti al connubio ottica/pellicola.

Nel mondo digitale il sensore ha sostituito la pellicola ed è questo il grande vantaggio/svantaggio, dove le pro rimangono pro e le entry-level rimangono tali. L'ottica fa sempre la differenza, ma altrettanta differenza la fa il sensore e non solo quello.

Non posso pertanto affermare chi sia meglio tra Canon e Nikon, anche se la mia scelta parla da sola. Anche qui dipende dalle esigenze. Nessuno sarà mai in grado di affermare con assoluta obiettività qual'è la migliore.

I AM NIKON! Ma è un'affermazione del tutto soggettiva. wink.gif

Saluti

Carlo
mav155
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 1 2010, 10:22 AM) *
Meglio Ducati o Yamaha???????
laugh.gif
Francesco Martini


HONDA messicano.gif
un bel post multitematico: Reflex, Vini, Moto.....
perchè non mettiamo anche..che sò...Belen Vs Bellucci?
Nicolaio
Yamaha.
Ripassa (Zenato) e in alternativa un ottimo Harmonium (Firriato)!!!

Per il resto...Nikon!

Ciaooo
CVCPhoto
E perché non parliamo anche di bollicine italiche?

Secondo voi è meglio un Cuveé Bellavista o un Cà del Bosco Millesimato?

Personalmente preferisco il primo, però poi va a gusti.

Saluti

Carlo
cere86
QUOTE(Tore jr @ Dec 1 2010, 06:54 PM) *
Il fatto che Canon esista è cosa più che giusta!
Così si capisce dove sta l'errore!! messicano.gif



messicano.gif

concordo....

QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 2 2010, 01:51 PM) *
E perché non parliamo anche di bollicine italiche?

Secondo voi è meglio un Cuveé Bellavista o un Cà del Bosco Millesimato?

Personalmente preferisco il primo, però poi va a gusti.

Saluti

Carlo



senza dubbio Cuveè.........
Davide-S
l'amletico dubbio per eccellenza:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Io scelgo il toro! guru.gif guru.gif guru.gif
Dob_Herr_Mannu
Io ho scelto Nikon perchè tra chi t'impone un veto tecnologico, leggasi brevetto, leggasi Canon, per "costringerti" a comprare i suoi prodotti annientando la concorrenza, e chi nonostante ciò si è inventato il modo di poter ugualmente trasmettere l'AF agli obiettivi sfruttando il corpo macchina in barba a tutto e tutti... beh, semplicemente non c'è storia! messicano.gif
itrichi
sicuramente molto meglio Canon, mi sta costando parecchio meno della Nikon
kintaro70
QUOTE(Davide-S @ Dec 4 2010, 05:52 PM) *
l'amletico dubbio per eccellenza:
...

Io scelgo il toro! guru.gif guru.gif guru.gif


Io lo sceglierei se potessi comprarlo ... per ora ho scelto la Yaris laugh.gif
Davide-S
QUOTE(kintaro70 @ Dec 4 2010, 07:48 PM) *
Io lo sceglierei se potessi comprarlo ... per ora ho scelto la Yaris laugh.gif

Consolati, l'optional dei soli freni in carboceramica con pinze colorate costano poco più di 15.000 € messicano.gif
alcarbo
Giuro che posto dopo aver letto tutta la discussione attentamente.
Per me è nata prima la gallina dell'uovo.
permaloso
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 2 2010, 01:51 PM) *
E perché non parliamo anche di bollicine italiche?

Secondo voi è meglio un Cuveé Bellavista o un Cà del Bosco Millesimato?

Personalmente preferisco il primo, però poi va a gusti.

Saluti

Carlo

Cabochon Monte Rossa texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.