Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
folla84
Ciao a tutti..ho appena ricevuto l'obiettivo in oggetto, sul quale ho un dubbio..premetto che, per quello che ho potuto provarlo, funziona alla perfezione. E' normale che se posiziono la ghiera di messa a fuoco sulla distanza minima (0.45) e "scuoto" l'obiettivo si sente qualcosa all'interno "ballare"??come se la parte frontale (quella che normalmente si muove ruotando la ghiera della messa a fuoco) avesse un pò di gioco..








leorus
Ciao!

di sicuro non è il massimo del piacere ma penso sia assolutamente normale...
infatti con quella messa a fuoco il barilotto è nella sua massima estensione e considerando che si tratta di un'ottica "low cost" non ci fare troppo caso... anche il mio fa così ma non sbaglia un colpo! Sono solo tolleranze costruttive un po' "larghe" rolleyes.gif

saluti
immanuel1789
Ciao,

Confermo quanto scritto da leorus. Anche il mio esemplare fa lo stesso e funziona perfettamente.

Saluti
Emanuele
folla84
Perfetto, mi avete tolto il dubbio.Ripeto, funziona tutto perfettamente, volevo solo capire se la cosa era normale, e a questo punto direi di si.Grazie, alla prossima!
nico76
anche il mio ha lo stesso problemino...
Alberto Olivero
Se posso dire la mia consiglio di lasciar perdere gli "squotimenti" e utilizzarlo per fare le foto, vedrai che i problemi svaniscono...
folla84
Ma è proprio facendo foto che me ne sono accorto!!
CVCPhoto
QUOTE(Alberto Olivero @ Dec 1 2010, 01:01 PM) *
Se posso dire la mia consiglio di lasciar perdere gli "squotimenti" e utilizzarlo per fare le foto, vedrai che i problemi svaniscono...


Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.