Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'edizione del Motor Show di Bologna che è alle porte - apre i battenti dal 4 al 12 dicembre - conta 47 anteprime di prodotto, fra le quali sei sono debutti mondiali e cinque europei. La più ghiotta, inutile negarlo, è quella della Ferrari 458 Challenge, la versione da competizione della berlinetta a motore centrale di Maranello.

Queste tutte le anteprime: http://www.quattroruote.it/motorshow2010/

Il Sito Ufficiale: http://www.motorshow.it/

Saluti

Carlo
Francesco Martini
Mi garberebbe....
pero' l'11 e il 12 saro' a Venafro..... rolleyes.gif
Libero ci sarebbe l'8 dicembre..ma temo che ci sara' il caos..... ph34r.gif
Francesco Martini
mich76rr
ero piccolo e volevo andare al motorshow.. sono grandicello,e vorrei andare al motorshow... ogni anno qualcosa mi si mette tra le ruote..quest'anno il 1° compleanno del mio nipotino... fate tante foto che poi le guardo!!!!

Mich
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 30 2010, 09:19 PM) *
Mi garberebbe....
pero' l'11 e il 12 saro' a Venafro..... rolleyes.gif
Libero ci sarebbe l'8 dicembre..ma temo che ci sara' il caos..... ph34r.gif
Francesco Martini


Sarò anch'io molto incasinato in quel periodo, tra consuntivi di vendita, preparazione dei powerpoint e giro dalla clientela per auguri con presente. E' 10 anni che non riesco a parteciparvi, dannazione!

I giorni festivi, come hai paventato tu, meglio evitarli, non si riuscirebbe nemmeno ad arrivare alle transenne dei circuiti e per fotografare una modella degli stand ci vorrebbe una standycam da studio televisivo.

Saluti

Carlo
CVCPhoto
QUOTE(mich76rr @ Nov 30 2010, 09:19 PM) *
ero piccolo e volevo andare al motorshow.. sono grandicello,e vorrei andare al motorshow... ogni anno qualcosa mi si mette tra le ruote..quest'anno il 1° compleanno del mio nipotino... fate tante foto che poi le guardo!!!!

Mich


Rivolgo anch'io l'appello a coloro che potranni andarci. Portateci tante foto!!!

Saluti

Carlo
CVCPhoto
Vista la presenza oggi di appassionati di motori e confido soprattutto in Luigi, fatevi sotto con le foto quando il Motor Show aprirà i battenti. E poi non solo di motori.

Saluti

Carlo
alessandro pischedda
appoggio le richieste di cvc circa reportage di motori e carrozzerie varie..leggete bene il varie..smile.gif


cvc a proposito di motori...ma quando lo proponi qualche scatto del tuo avatar????...dimmi che l'hai presa da internet...dimmelo....
CVCPhoto
QUOTE(esclavo @ Dec 1 2010, 11:06 PM) *
appoggio le richieste di cvc circa reportage di motori e carrozzerie varie..leggete bene il varie.. smile.gif


cvc a proposito di motori...ma quando lo proponi qualche scatto del tuo avatar????...dimmi che l'hai presa da internet...dimmelo....


Se ti riferisci al mio avatar è nel mio garage piena di neve che si sta sciogliendo e me lo sta mezzo allagando.

Se può interessare quando sarà pulita farò qualche scatto.

Saluti

Carlo
89stefano89
cavolo fino due annifa ci andavo sempre assieme ai miei amici... quante pata.... macchine!!
biggrin.gif
daltronde visti i costi, lo stress, il lavoro e la morosa tempo che anche quest´anno daró forfait
CVCPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Dec 2 2010, 12:19 PM) *
cavolo fino due annifa ci andavo sempre assieme ai miei amici... quante pata.... macchine!!
biggrin.gif
daltronde visti i costi, lo stress, il lavoro e la morosa tempo che anche quest´anno daró forfait


Hehehehe... anch'io non saltavo mai un'anno, i 'pata-motori' sono fantastici. Poi il lavoro e la famiglia... vabbé... sarà per il prossimo anno.

Saluti

Carlo
marcod50
Io direi che ci sono al 90% martedì mattina e pomeriggio !! A scuola assemblea di istituto....quindi colgo l'occasione per andare al motor show, ci arrivo in meno di 40minuti, con 105 f2.8 e il plasticotto !! Speriamo di portare a casa qualche buono scatto !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.