Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Posto tre scatti del tramontino fatto a Baratti in compagnia degli altri Disperati...smile.gif non la metto nelal discussione precedente in quanto sono arrivato tardi...smile.gif e non penso che sarebbero viste, Mirko se poi pensi di doverla unire fai te...tongue.gif

Spero non siano le ultime foto fatte con la mia pora D300, visto che prima sono finito in acqua con lo zaino e tutto il resto...poi mentre asciugavo il tutto la D300 è stata tirata giù da un'onda e si è schiantata contro uno scoglio con acqua salmasatra...per ura funzica...incrocio le dita!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Ah eccoti...pensavo che fossi sempre a fare il bagno a Baratti messicano.gif messicano.gif ...molto belle, come sempre...abbiamo trovato una luce davvero fotogenica...seconda e terza (con la chicca della pioggia sullo sfondo), nell'ordine, le mie preferite...
afran
la seconda è superlativa!!!!

Non so perché ma trovo lo spazio vuoto in cielo, riempito dagli scogli sotto come se fosse il tetris hmmm.gif : questa sensazione mi fa percepire la foto completa, finita.
Non so spiegarmi meglio, quindi guru.gif
Mitia
la seconda piace molto anche a me.
mitia
maurus
Anche io quoto per la seconda, molto molto belle anche le altre Pollice.gif

Come sempre bravo ed.........INTREPIDO! laugh.gif

Le prossime volte fatti sempre accompagnare però messicano.gif
Massimiliano Piatti
Seconda e terza stupende.......... smile.gif

Ottimo lavoro e tempismo premiato.
Francesco Martini
Belle tutte e tre, ma la terza e' quella che mi piace di piu'...
Francesco Martini
casugian
Ciao Luca,
tre belle foto con preferenza per la due Pollice.gif
Speriamo che non ti sia costato caro scattarle cerotto.gif ...povera D300......sei un pazzo!!! rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
fabio camandona
sarebbe una morte eroica, sperando che invece resista e ci doni altri scatti come questi.
tutti e 3 per me.
Marco Vegni
Ciao Luca...belle spumeggianti e molto belle nelle cromie e nelle composizioni.
Per me perfette!!!!

smile.gif
un salutone
Marco
Maury_75
Io voto per la prima per i colori e la terza per l'atmosfera!
Saluti Maury
emilzebirà
ciao a tutti
come sempre sapete ritrarre albe e tramonti in maniera assolutamente eccellete, con inquadrature molto personali e d'effetto.
non vorrei rischiare di sembrare monotono e noiosamente seccante, ma credo che se si potesse descrivere le tecniche utilizzate, i filtri e la pp adottata, per la realizzazione delle foto postate, potrebbe aiutare molti utenti del forum, come me che legge tutti i post nella speranza di migliorarsi tentando di eguagliare le immagini proposte da fotografi molto più esperti di noi...
grazie e saluti Emiliano
davcal77
la seconda per me è la migliore
complimenti

Davide
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(emilzebirà @ Dec 1 2010, 05:49 PM) *
se si potesse descrivere le tecniche utilizzate, i filtri e la pp adottata, per la realizzazione delle foto postate, potrebbe aiutare molti utenti del forum, come me che legge tutti i post nella speranza di migliorarsi tentando di eguagliare le immagini proposte da fotografi molto più esperti di noi...


...le foto sono tutte bellissime e quoto quanto sopra ;-)
rossanop
le foto sono tutte bellissime in tutto, mi auguro che la d300 non abbia subito danni
Enrico_Luzi
la 3 è fantastica
bruco82
QUOTE(emilzebirà @ Dec 1 2010, 05:49 PM) *
ciao a tutti
come sempre sapete ritrarre albe e tramonti in maniera assolutamente eccellete, con inquadrature molto personali e d'effetto.
non vorrei rischiare di sembrare monotono e noiosamente seccante, ma credo che se si potesse descrivere le tecniche utilizzate, i filtri e la pp adottata, per la realizzazione delle foto postate, potrebbe aiutare molti utenti del forum, come me che legge tutti i post nella speranza di migliorarsi tentando di eguagliare le immagini proposte da fotografi molto più esperti di noi...
grazie e saluti Emiliano


Grazie a tutti Bimbi!! è bello vedere che piacciono anche se ho scattato poco poco rispetto agli altri..e col magone per la D300..

come tecnica....guarda non c'è molto da raccontare, sono lunghe esposizioni (circa 1 secondo di esposizione) con due filtri GND della lee da .9 e .6 per digradare il cielo, come post sono stati sistemati i livelli e applicato maschera di contrasto...tutto qua...smile.gif

ciao
Luca
emilzebirà
guru.gif grazie.gif
sono talmente ricche di gamme tonali che pensavo ad un hdr...
invece solo i filtri lee, nelle mani giuste fanno miracoli allora...
saluti e ancora bravissimi...
Rino Terry
Tutte molto belle, ma la seconda è la mia preferita.
Complimenti
Ciao, Rino.
archisal
Tutte e tre molto belle. La mia preferita è la seconda. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
albè
E bravo Luca...la seconda è davvero una gran bella fotona...ma anche la terza è lodevole...forse la prima da sola avrebbe meritato...ma accanto alle altre due...

Grandissimo guru.gif

Ciao Alberto
bruco82
Grazie ancora Raga...!! tongue.gif mi fa molto piacere ricevere i vostri apprezzamenti

ciao
Luca
Max Lucotti
ma perchè non ti metti un salvagente (con la paperella) quando vai a scattare al mare? tongue.gif

l'atmosfera della 3 è quella che più mi colpisce!
mauriziot
molto belle tutte e tre; la mie preferita è comunque la terza.
un saluto.
mt
CCino (AndreaMorico)
La 2° e la 3° sono stupende...complimentoni!!!
Quando vuoi ti invito a casa a mangiare la famosa erba di alta quota..mmmm buonissima!!! messicano.gif
Marco Senn
QUOTE(bruco82 @ Nov 30 2010, 01:06 PM) *
prima sono finito in acqua con lo zaino e tutto il resto...poi mentre asciugavo il tutto la D300 è stata tirata giù da un'onda e si è schiantata contro uno scoglio con acqua salmasatra...



CHE CU.LO!!!!!!


Belli scatti, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.