Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Foto fresca fresca di ieri scattata in Piazza Dam.

graditi commenti e critiche smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
retniv
Il B/N mi piace una bella gradazione di grigi ciò che non mi convince molto è la nitidezza è come se non fosse ben a fuoco forse mi sbaglio ho è il monitor da cui sto guardando lo scatto
Arlong
QUOTE(retniv @ Nov 30 2010, 11:56 AM) *
Il B/N mi piace una bella gradazione di grigi ciò che non mi convince molto è la nitidezza è come se non fosse ben a fuoco forse mi sbaglio ho è il monitor da cui sto guardando lo scatto



ciao RetNiv, non ti sbagli, purtroppo il fatto di avere una compatta (seppur buonissima) e non una reflex mi limita molto in questi particolari. Allora cerco di compensare in altro modo smile.gif
Roberto_15
ottimo bn,anche se poco poco poco poco grigio!!per quanto riguarda la campo avrei spostato la fotocamera un po a sx!!
cmq una bella foto complimenti!
Mauro Va
Stai migliorando Arlong, ti ripeto, perchè mi pare di avertelo già fatto notare, il soggetto decentrato,
la foto, bella, non ci può che guadagnare.


Ciao Mauro
Mauro Va
Ciao Arlong misono permesso di ritoccarla un pò e dargli un taglio diverso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.1 KB

Ciao Mauro

P.S caricale un pò meno pesanti 400/800Kb bastano e avanzano.

Ciao Arlong misono permesso di ritoccarla un pò e dargli un taglio diverso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.1 KB

Ciao Mauro

P.S caricale un pò meno pesanti 400/800Kb bastano e avanzano.
Arlong
Beh effettivamente così è molto migliore! smile.gif Puoi permetterti quanto vuoi di modificare le mie foto, tutto di guadagnato wink.gif

Per comprimere i file come posso fare? Sono proprio all' ABC di tutto..
Mauro Va
Per comprimere i file come posso fare? Sono proprio all' ABC di tutto..
[/quote]

Ciao Arlong, per postare le foto su forum , ti consiglio di leggerti questo tutorial, fatto molto bene da maxiclimb e di applicarlo è facilissimo, si trova all'inizio di questa pagina:
http://www.nikonclub.it/forum/La_Preparazi...eb-t174710.html


Ciao Mauro
banzai85
Per me una foto davvero ben realizzata (preferisco il taglio originale)...ottima la conversione...manca solo un po' di nitidezza ma con un paio di passate di MDC dovresti riuscire a recuperarla...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.