Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Istintifotografici
Dati di scatto: 90mm, f20, 1/40, ISO 100, -0.3 EV, treppiedi

HR: http://img840.imageshack.us/img840/6193/84932130.jpg

Fatta oggi pomeriggio sfruttando una luce a dir poco favolosa.

Commenti e critiche sempre ben gradite

Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.3 KB
maurus
Chi di noi non avrebbe resistito a scattare con un tramonto simile, a dir poco stupendo!

Conosco il posto, ci sono stato anni addietro, ed è bello ad ogni ora.


Molto bella la foto, anche con la linea di orizzonte un poco fuori norma, conserva comunque una buona profondità Pollice.gif

Bravo, bel momento colto Pollice.gif
FabioPerillo
Bellissima location colta ad un orario spettacolare viste le cromie.
Personalmente avrei optato per un taglio pano eliminando una porzione di acqua in basso che secondo me non aggiunge nulla alla composizione ma, soprattutto, toglierei la cornice nera con il titolo che "non si può vedere".... Pollice.gif
Max Lucotti
molto bella, romantica.
bravo!
banzai85
Ottima davvero...l'unica cosa che non mi piace è la scritta sulla banda nera in basso...complimenti...
Istintifotografici
QUOTE(maurus @ Nov 30 2010, 07:26 AM) *
Chi di noi non avrebbe resistito a scattare con un tramonto simile, a dir poco stupendo!

Conosco il posto, ci sono stato anni addietro, ed è bello ad ogni ora.
Molto bella la foto, anche con la linea di orizzonte un poco fuori norma, conserva comunque una buona profondità Pollice.gif

Bravo, bel momento colto Pollice.gif



Grazie maurus, lo so il posto è meraviglioso poi con uina luce del genere...., se ti capitasse di trovarti nuovamente in zona fai un fischio eventualmente ci organizziamo.



QUOTE(alalunga @ Nov 30 2010, 07:38 AM) *
Bellissima location colta ad un orario spettacolare viste le cromie.
Personalmente avrei optato per un taglio pano eliminando una porzione di acqua in basso che secondo me non aggiunge nulla alla composizione ma, soprattutto, toglierei la cornice nera con il titolo che "non si può vedere".... Pollice.gif



grazie anche a te, purtroppo per la compo non potevo fare granchè visto che appena mi spostavo di qualche mm comparivano le canne.

per il bordino sotto avete ragione....dunque eccola senza:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.2 KB

Grazie anche a voi Max e banzai!
FabioPerillo
Decisamente meglio, molto meglio! Ti dirò che secondo me ne ha guadagnato anche la composizione....
Ottima. Pollice.gif
casugian
Ciao,
una buona foto con una bellissima luce Pollice.gif
La compo è ben bilanciata e le cromie....mi ricordano quelle dei tramonti di Totò Toscano!!! wink.gif

A presto smilinodigitale.gif
ignazio
Molto bella!
Anch'io ho fatto tempo fa diversi scatti in quel posto splendido.

Ciao.
davcal77
bella bella bella
è da tanto che voglio andare allo stagnone di marsala... mi hai fatto ritornare la voglia smile.gif
complimenti

Davide
rossanop
gran bel tramonto
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Nov 30 2010, 12:59 PM) *
Ottima davvero...l'unica cosa che non mi piace è la scritta sulla banda nera in basso...complimenti...


non posso che quotare Fabio....bellissima però come atmosfera....bravo! l'esposizione non era per nulla semplice!

ciao
Luca
Istintifotografici
Grazie a tutti!
Rino Terry
Un posto magico e uno scatto da favola.
Bravissimo
Ciao, Rino.
cris59
Stupenda immagine,con una gestione dell'esposizione magistrale !
Anch'io avrei tagliato un po'di acqua dal primo piano,ma sono quisquiglie.Complimenti!
Alla prossima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.