Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kflavio
Buonasera a tutti! Vi posto qualche immagine b/n della mia città, Roma...sperando di non farla sfigurare troppo rolleyes.gif C e C ovviamente graditissimi!

Flavio
Trebb88
bè alla faccia dei primi passi!!...davvero belle..soprattutto la prima...bianco e nero secondo me ben riuscito...anche la seconda è molto bella, avrei però cercato di prendere tutta la base della statua nel fotogramma...
Shark-man
Decisamente molto belle! La prima la più bella delle tre! Complimenti davvero!
kflavio
grazie.gif ragazzi, troppo gentili davvero! tongue.gif Trebb88 forse hai ragione, includere la base della statua avrebbe migliorato le cose, al momento dello scatto mi sembrava però di perdere troppo la "centralità" della statua nel fotogramma. Comunque in una delle prossime uscite magasri faccio un salto a Castel S. Angelo e ci riprovo, ti faccio sapere! telefono.gif
A presto.
Flavio
easycon69
Bravo una buona serie, soprattutto la prima foto dove sei riuscito a tirare fuori uno scatto significativo dal punto di vista della situazione e perfettamente ambientato per la composizione che hai utilizzato e per la scelta di includere elementi simbolici di un luogo. Ottima anche la scelta della conversione in bianco e nero.

Luca
ValentinoRM55
Ciao da valentino.
Grazie del regalo, bellissime, anche se vivo da moltissimi anni in toscana con soddisfazione, sono originario di roma e quelle foto mi hanno riportato a rivivere emozioni che ho provato nella mia ormai lontana gioventù, quando anch'io andavo a pomiciare su lungo tevere, grazie di nuovo e complimenti.
kflavio
QUOTE(aavv54 @ Dec 2 2010, 09:38 PM) *
Ciao da valentino.
Grazie del regalo, bellissime, anche se vivo da moltissimi anni in toscana con soddisfazione, sono originario di roma e quelle foto mi hanno riportato a rivivere emozioni che ho provato nella mia ormai lontana gioventù, quando anch'io andavo a pomiciare su lungo tevere, grazie di nuovo e complimenti.


Ciao Valentino! Sono contento di averti suscitato queste emozioni...in effetti il Lungotevere è davvero un bel palcoscenico per alcuni momenti wink.gif Appena ho tempo (e università permettendo) posto qualche altra immagine...
A presto e grazie a tutti!

Flavio
ValentinoRM55
Ciao da Valentino.
Sarei veramente felice se tu lo facessi!
Io penso che le belle foto sono quelle che, al di là della perfetta realizzazione ed al mezzo usato per ottenerle, ti fanno sentire qualcosa dentro; non sono certo io in grado, e se anche lo fossi non li darei, di dare giudizzi sulla tecnica, sulla luce o sulla composizione ma sicuramente ti direi solo che viscerarlente mi danno qualche cosa.
Naturalmente è un fatto soggettivo perchè può darsi che a qualcunaltro non dicano proprio niente.
L'importante è fare con passione, la tecnica e gli strumenti sono solo un mezzo.
Lavorare, lavorare..lavorare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.