Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
luigi fedele cassano
fotografando fiori!

PS: scusatemi per il file troppo grande mi sono dimenticato di comprimerlo!
easycon69
Una discreta foto, il soggetto non mi esalta ed č stato ripreso in modo pių che convenzionale (esattamente al centro). Direi che la cosa che trovo maggiormente fastidiosa č la non perfetta messa a fuoco, perchč ci sono parti del fiore non perfettamente a fuoco, mentre č molto buono lo sfondo che mantiene l'attenzione sul soggetto. Forse avresti dovuto utilizzare un diaframma pių chiuso. Inoltre prova a fare delle composizioni pių 'azzardate' e meno convenzionali, vedrai che i tuoi scatti ne gioveranno.

Luca
luigi fedele cassano
QUOTE(easycon69 @ Nov 30 2010, 09:37 AM) *
Una discreta foto, il soggetto non mi esalta ed č stato ripreso in modo pių che convenzionale (esattamente al centro). Direi che la cosa che trovo maggiormente fastidiosa č la non perfetta messa a fuoco, perchč ci sono parti del fiore non perfettamente a fuoco, mentre č molto buono lo sfondo che mantiene l'attenzione sul soggetto. Forse avresti dovuto utilizzare un diaframma pių chiuso. Inoltre prova a fare delle composizioni pių 'azzardate' e meno convenzionali, vedrai che i tuoi scatti ne gioveranno.

Luca


grazie luca...
mi fa davvero piecere che hai cirticato la mia foto... terro a mente tutto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.