Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
berna92
ciao a tutti, vorrei sapere se ritenete il NIKON AF G 70-300 f/4,5-6mm 70 300 un buon obiettivo per una nikon f50 a rullino premettendo che sono un pivellino in cerca di uno zoom per inserirsi in questo mondo... grazie a tutti!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif (avrei trovato questo --> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MEWAX:IT)
_Lucky_
QUOTE(berna92 @ Nov 27 2010, 02:30 PM) *
..... vorrei sapere se ritenete il NIKON AF G 70-300 f/4,5-6mm 70 300 un buon obiettivo per una nikon f50 a rullino .....


due cose:
1) non ricordo se la F50 puo' gestire anche ottiche senza ghiera dei diaframmi come la serie "G" oppure necessita solo di ottiche con il comando del diaframma
2) quello che vedi e' ne' piu' ne' meno l'effettivo valore di quell'obiettivo..... rolleyes.gif
quindi, anche se sei agli inizi, potresti pensare a qualcosa di meglio......

buona luce e buone foto
marce956
Nel rammentarti che non è consentito il link a siti commerciali, ti consiglio, se ti indirizzi verso questo obiettivo, la versione VR (quella linkata pare la versione non VR)
edate7
Le versioni "G" e "D" del 70-300 sono due bruttissimi obiettivi (per non dire ciofeche); il nuovo 70-300 AFS VR li surclassa senza se e senza ma. Risparmia quei soldi e comprati il 70-300VR (anche usato: nella sezione dell'usato di questo forum si possono fare ottimi affari!).
Ciao
roberto cao
ciao a tutti,
concordo con marce956 se sei orientato su quell'ottica il VR aiuta parecchio quando utilizzi focali molto vicine al fondo scala...
berna92
ok grazie mille a tutti, credo che a questo punto preferirò spendere un centinaio di euro in più e farmi un modello superiore usato e scusate per il link commrciale :( non lo sapevo...
primoran
QUOTE(berna92 @ Nov 28 2010, 10:21 AM) *
ok grazie mille a tutti, credo che a questo punto preferirò spendere un centinaio di euro in più e farmi un modello superiore usato e scusate per il link commerciale :( non lo sapevo...


Saggia decisione. Il modello VR, come già ti hanno detto, è tutt'altra cosa rispetto ai modelli precedenti e, credimi, vale molto di più di quello che costa.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.